Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Niantic ha rivelato che il Pokémon Ditto sarà presto inserito tra i “catturabili” del mobile game Pokémon GO.
Ubisoft regalerà trenta giochi/contenuti digitali per trenta giorni. Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi alleghiamo nella news.
Attraverso un comunicato stampa, Blizzard ha rivelato che nel prossimo update di Overwatch verranno apportate delle modifiche al personaggio Symmetra.
Vi abbiamo già parlato purtroppo del probabile rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che, di conseguenza, non sarà disponibile in concomitanza con la nuova Nintendo Switch in uscita a marzo.
Horizon: Zero Dawn è sicuramente uno dei giochi più attesi per il prossimo anno su PlayStation 4 e potrà anche godere dei miglioramenti che offre l’hardware potenziato di PS4 Pro.
Nel corso della giornata di ieri vi avevamo raccontato di come il contenuto aggiuntivo per il singleplayer di Uncharted 4: A Thief’s End, avrebbe potuto avere come protagonista il fratello di Nate, Samuel Drake.
Il boss di Microsoft, divisione Xbox, Phil Spencer, ha rivelato ai microfoni dei colleghi di AusGamer che vorrebbe vedere, prima o poi, un Super Mario sulla console americana.
Ubisoft ha recentemente rivelato che la patch 1.5 di Assassin’s Creed Syndicate inserisce il supporto per il 4K alla versione per PlayStation 4 Pro del game.
Attraverso un corposo comunicato stampa inviatoci in redazione, Rockstar Games ha rivelato l’arrivo di nuove interessanti funzionalità in Grand Theft Auto Online, supportatissima componente multiplayer di GTA V.
Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Telltale ha rivelato la data in cui sarà possibile vivere le avventure dell’attesa terza stagione della propria serie basata sul brand The Walking Dead.
Sono passate poche settimane da quando EA ha dovuto scusarsi con il pubblico per alcuni Tweet controversi riguardanti Battlefield 1 e ora è il turno di Microsoft.
Il CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz, ha parlato di Dead Island 2, dell’IP open-world in prima persona caratterizzata da scenari apocalittici popolati dagli zombie.
Microsoft ha rivelato l’entità dell’offerta "natalizia" dedicata agli abbonati GOLD del servizio Xbox Live. Spicca l'ottimo Sleeping Dogs: Definitive Edition.
Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che da oggi, 22 novembre, è disponibile il Pacchetto Leggende di WWE 2K17.
Grazie a una partnership stretta tra gli sviluppatori Mastiff e i produttori Flyhigh Works, Gurumin 3D: A Monstrous Adventure arriverà in Giappone a fine mese.
Naughty Dog ha recentemente svelato l’arrivo di una nuova Horde Mode dedicata al multigiocatore di Uncharted 4: A Thief’s End ma, ancora, non si sbottona in merito alla prevista espansione per il singleplayer.
Data l’imminente uscita in Nord America di Dragon Ball Fusions, picchiaduro dove è possibile effettuare le fusioni più strampalate tra i personaggi del mondo creato da Akira Toriyama, è stato pubblicato un nuovo videogameplay.
Niantic aveva promesso un costante supporto a Pokémon GO, promettendo che l’app non sarebbe stata una semplice moda del momento. A quanto pare, tramite l’ultimo aggiornamento, gli sviluppatori hanno apportato delle modifiche sostanziali al gioco.
Square Enix ha rilasciato, in mattinata, un nuovo set di screenshots tratti da Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue che sarà rilasciato sul mercato europeo il 4 gennaio, in esclusiva per PlayStation 4.
I colleghi di GameSpot USA hanno rivelato una Collector’s Edition esclusiva per il mercato Americano di Resident Evil 7, di cui vi alleghiamo la foto in calce.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm