Si avvicina l’uscita di RAGE 2, il nuovo capitolo della saga di casa Bethesda.
Parte un divertente evento in Rainbow Six Siege.
Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di sport.
Il remake di Yakuza 2, già disponibile su PS4, avrà un rating M per contenuti maturi.
Sviluppato da Creazn Studio e pubblicato da Soedesco, il titolo horror vede rivelata la propria data di lancio con un nuovo trailer.
Dal PAX East ci arriva un video gameplay della versione alpha del gioco. Preparatevi ad un bagno di sangue, dove nessun NPC è al sicuro.
È arrivato il momento di mettersi alla prova in questa nuova modalità, scaricabile senza alcun costo, che vi metterà nuovamente nei panni dei tre protagonisti.
Il titolo survival di Behaviour Interactive dà il benvenuto all’iconico protagonista della serie di Sam Raimi, e sarà doppiato da Bruce Campbell.
I due titoli in fase di sviluppo presso gli studi di Bethesda non faranno parte della line-up della kermesse losangelina, come molti temevano.
Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan.
Con una forte enfasi sulla narrazione, sui personaggi e sulla costruzione di relazioni, i fan ameranno Project Sakura Wars!
Riscopri i tuoi personaggi preferiti, visita alcune celebri ambientazioni e intraprendi una pericolosa missione per salvare Alice.
Un quarto di secolo si festeggia in grande stile, e Bethesda ha voluto proporre un video celebrativo in occasione del PAX East, per ringraziare tutti i fan del supporto nel corso degli ultimi 25 anni.
La replica dell’iconica console si presenta con 40 giochi leggendari pronti a portarvi indietro nel tempo.
Si intravede il suo personaggio, Kyohei Hamura, ma solo di sfuggita, in attesa di rigirare tutte le scene con un nuovo attore.
Super Meat Boy Forever si presenta come una sfida per i giocatori, che sembra aumenterà il proprio coefficiente di difficoltà con i DLC post-lancio.
I tanti anni d’attesa hanno portato i fan ad analizzare minuziosamente il trailer di Borderlands 3, all’interno del quale avrebbero trovato delle “prove schiaccianti” di una release prevista per il mese di ottobre.
Il primo personaggio che verrà introdotto tramite DLC si presenta con una breve clip focalizzata sul gameplay.
Uno sarà il titolo ufficiale e realistico, l'altro vedrà come protagonisti Super Mario e Sonic.
Il video si focalizza sulla creazione delle dettagliatissime condizioni metereologiche tempestose viste all’interno del gioco.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm