GameStorm

News del 31 marzo 2017

CD Projekt RED al lavoro su ben tre progetti in contemporanea


 

Che gli sviluppatori polacchi fossero ambiziosi, ormai lo sapevamo, ma oggi ne abbiamo avuto la conferma quando loro stessi hanno dichiarato di avere ben tre progetti contemporaneamente in fase di sviluppo.

Questa dichiarazione ci arriva grazie alla conferenza sui risultati finanziari risalenti al 2016, e, tra gli argomenti toccati, non poteva certo mancare il tanto chiacchierato Cyberpunk 2077, sul quale sappiamo che è in fase di progresso parecchio avanzata, e che al lavoro sul gioco c’è il team più vasto della compagnia, che include più di 300 persone. Un progetto ambizioso sul quale gli sviluppatori polacchi puntano parecchio e al quale vogliono dedicare tutte le loro attenzioni e il loro tempo, suggerendo che ci vorrà un po’ di tempo prima di vederlo completo.

Il secondo progetto, come vi abbiamo detto ieri, è Gwent, che prenderà abbastanza tempo al team, che dovrà controllare e studiare il feedback dei giocatori durante la fase beta che partirà proprio oggi. Sul terzo progetto del team, invece, vige il più totale silenzio. L’unica conferma che si è avuta, è che il team crescerà ancora.

Ovviamente non poteva mancare l’argomento The Witcher, che gli sviluppatori dichiarano una saga teoreticamente chiusa, dato che era stata ideata per essere una trilogia. Detto questo, promettono comunque di pensare ad un possibile quarto capitolo, dato che il team ama il mondo dello Strigo e ha passato 15 anni delle loro vite a lavorare su questo gioco.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/30/cd-projekt-cyberpunk-2077-development-witcher-4-new-game/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×