Il canale YouTube ufficiale di Destiny ha pubblicato un nuovo video di circa quattro minuti. Il filmato è dedicato ai contenuti che verranno introdotti in Destiny con il nuovo update.
The Coalition, tramite il boss Rod Fergusson, ha voluto mostrarci gli effetti del terribile “dropshot” in una brevissima clip.
Dark Souls III è da oggi 12 aprile 2016, finalmente disponibile anche in Italia nelle sue versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC.
I ragazzi di Game Informer hanno realizzato una lunga intervista a Yoshinori Kitase in merito al remake di Final Fantasy VII. Ve la postiamo integrale qua sotto, ringraziando il collega Michele De Maio che ha effettuato la traduzione integrale.
Il videogame di Ratchet & Clank è in uscita, in Europa, l’ormai vicinissimo 20 aprile e il titolo sta guadagnano con prepotenza il consenso della critica internazionale.
EA Italia ha rivelato tramite i propri canali, Facebook e YouTube l’arrivo di Titanfall 2. Vi proponiamo, in calce, il breve teaser trailer di 49 secondi.
Qualche giorno fa vi avevamo riportato i rumors relativi a Nintendo NX rivelati dall’insider Emily Rogers, fonte che, in passato, si è rivelata attendibile. La giornalista ha voluto rivelare alcune nuove informazioni in merito alla prossima console Nintendo.
Vi abbiamo proposto pochi giorni fa un nuovo accattivante trailer di One Piece: Burning Blood, titolo che arriverà nei nostri negozi il 3 giugno 2016 nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e PC.
Stando a quanto riportato dal Guru del Marketing di Microsoft Games, Aaron Greenberg, il titolo made in Remedy Entertainment è stato il gioco più venduto nel Regno Unito.
Dark Souls III: è disponibile il pre-load dell'edizione digitale del gioco firmato From Software per tutte le piattaforme.
Accompagnato dalle note di una cover di The Sound of Silence il video, intitolato "Tomorrow" è dedicato al nuovo protagonista JD Fenix.
Come potete vedere con i vostri occhi nel filmato che vi alleghiamo in calce, oltre ai "cattivi" dell'universo DC, in Suicide Squad fa la sua comparsa anche il Batman di Ben Affleck.
L’azienda Precision Sundicate LLC ha prodotto una pistola vera che riproduce, esteticamente, le fattezze della Zapper del primo Nintendo, per intenderci quella con cui si sparava alle anatre nel celebre Duck Hunt.
Vi abbiamo raccontato, poco tempo fa, di come il team di sviluppo Evolution Studios, per intenderci gli autori di DriveClub, abbia chiuso i battenti su decisione di Sony.
Domani 11 aprile terminerà il countdown sul sito ufficiale di Gears of War e verrà rilasciato il trailer “The Nightmare Reborn”. Ieri, The Coalition ci aveva regalato già due anticipazioni in merito.
Il lancio di Uncharted 4: A Thief’s End si avvicina e manca ormai solo un mese visto che, ricordiamo, è previsto per il prossimo 10 maggio in esclusiva PlayStation 4.
Arrivano dalla giornalista Emily Rogers alcuni rumors relativi al prossimo The Legend of Zelda su Wii U. Innanzi tutto il nuovo titolo dovrebbe arrivare sia su Nintendo Wii U che su NX.
Bandai Namco ha lanciato sullo store europeo una nuova linea di abbigliamento dedicata al più famoso “simulatore di morte” del mondo videoludico.
Nella giornata di ieri vi avevamo mostrato un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, esclusiva Sony PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Vi abbiamo parlato, due giorni fa, del misterioso countdown relativo a Gears of War 4 e presente sul sito ufficiale. La scadenza del conto alla rovescia è fissata per l’11 di aprile.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm