Combatti contro i classici mostri di Dragon Quest, vinci delle medaglie e ottieni degli oggetti esclusivi per un periodo limitato.
Le feature saranno aggiunte tramite una Day One Patch che darà accesso al Multiplayer.
Eidos-Montréal mostra il punto di svolta della vita di Lara Croft.
Ritorna uno degli appuntamenti più amati da tutti i PC gamers: il Free Weekend di Steam.
Come avviene spesso, il PC gaming molte volte è gratuito grazie a diverse promozioni online.
Il lancio di Shift Quantum, platform sviluppato dello studio indie Fishing Cactus, è previsto per il 30 maggio.
Gli sconti relativi ai titoli Made in Japan sono partiti il 25 aprile, e andranno avanti fino al 9 maggio.
Grazie a Microsoft, abbiamo la possibilità di vedere il trailer in anteprima.
La notizia arriva direttamente da NIS America, in arrivo nuovi contenuti esclusivi per Fallen Legion: Rise to Glory e con l’occasione NIS America ha rilasciato un nuovo trailer.
Disponibile da oggi la nuova modalità Caccia ai Mostri, per il singleplayer, di HearthStone
Si uniscono al cast di Black Clover Quartet Knight due nuovi personaggi, Karna e Vanessa, maghe pronte a supportare il party in battaglia.
Nella giornata odierna uno degli argomenti caldi è quello dei bilanci, e di certo alla lista non poteva mancare il PlayStation Plus.
Da diverso tempo tanti giocatori stanno chiedendo una Remastered per PlayStation 4 di Demon’s Souls, il titolo From Software che ha dato il via al genere “Souls Like”.
PlayStation 4 si è dimostrata un successo in tutto il mondo, e i numeri non fanno che confermarlo. Sale a 79 milioni il numero di unità fino ad oggi distribuite
Dopo il lancio di Nintendo Switch, l’azienda giapponese aveva garantito una maggiore presenza alle varie kermesse video ludiche, e così è successo già dallo scorso E3.
Capcom continua la propria tradizione di “mescolare” le proprie IP storiche con Monster Hunter: World. Dopo i vari eventi dedicati a MegaMan e Street Fighter arriva il contenuto aggiuntivo che celebra uno dei marchi principali dell’azienda nipponica, Devil May Cry.
Il nuovo God of War rappresenta un cambio non solo per le meccaniche di gioco, ma anche per il design del mondo e di Kratos.
Un nuovo Campione è pronto a dar battaglia nelle arene di Quake Champions. Si tratta di Strogg, "villain" storico della serie Quake; con l'aggiornamento arrivano anche il cannone al plasma e una nuova mappa.
I ragazzi di Santa Monica vogliono un God of War perfetto: ecco la patch correttiva 1.16. Si tratta della quinta in sei giorni di vita del titolo.
Si prospetta un’estate calda per tutti gli amanti di Rainbow Six Siege.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm