Il canale YouTube ufficiale di Square Enix ha pubblicato cinque nuovi filmati relativi a Final Fantasy XV. Si tratta di video utilizzati, più che altro, come pretesto per condividere cinque delle musiche che compongono la soundtrack del game.
Bandai Namco, attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, ha rivelato alcune importanti informazioni in merito a Digimon World: Next Order. In particolare ha annunciato le novità del game tra cui l’Evoluzione-ExE.
Square Enix, nella giornata di ieri, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un breve trailer di 25 secondi che rivela un “crossover” tra i titoli NieR: Automata e Final Fantasy XV.
Il precursore della saga Souls è stato scelto come miglior gioco per PlayStation 3 dai lettori del giornale nipponico Famitsu.
Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato tre nuovi video gameplay dedicati all’imminente Final Fantasy XV. Oggi il portale dei colleghi di Siliconera ha rilasciato nuovi filmati.
Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Niantic ha rivelato che il Pokémon Ditto sarà presto inserito tra i “catturabili” del mobile game Pokémon GO.
Ubisoft regalerà trenta giochi/contenuti digitali per trenta giorni. Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi alleghiamo nella news.
Attraverso un comunicato stampa, Blizzard ha rivelato che nel prossimo update di Overwatch verranno apportate delle modifiche al personaggio Symmetra.
Vi abbiamo già parlato purtroppo del probabile rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che, di conseguenza, non sarà disponibile in concomitanza con la nuova Nintendo Switch in uscita a marzo.
Horizon: Zero Dawn è sicuramente uno dei giochi più attesi per il prossimo anno su PlayStation 4 e potrà anche godere dei miglioramenti che offre l’hardware potenziato di PS4 Pro.
Nel corso della giornata di ieri vi avevamo raccontato di come il contenuto aggiuntivo per il singleplayer di Uncharted 4: A Thief’s End, avrebbe potuto avere come protagonista il fratello di Nate, Samuel Drake.
Il boss di Microsoft, divisione Xbox, Phil Spencer, ha rivelato ai microfoni dei colleghi di AusGamer che vorrebbe vedere, prima o poi, un Super Mario sulla console americana.
Ubisoft ha recentemente rivelato che la patch 1.5 di Assassin’s Creed Syndicate inserisce il supporto per il 4K alla versione per PlayStation 4 Pro del game.
Attraverso un corposo comunicato stampa inviatoci in redazione, Rockstar Games ha rivelato l’arrivo di nuove interessanti funzionalità in Grand Theft Auto Online, supportatissima componente multiplayer di GTA V.
Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Telltale ha rivelato la data in cui sarà possibile vivere le avventure dell’attesa terza stagione della propria serie basata sul brand The Walking Dead.
Sono passate poche settimane da quando EA ha dovuto scusarsi con il pubblico per alcuni Tweet controversi riguardanti Battlefield 1 e ora è il turno di Microsoft.
Il CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz, ha parlato di Dead Island 2, dell’IP open-world in prima persona caratterizzata da scenari apocalittici popolati dagli zombie.
Microsoft ha rivelato l’entità dell’offerta "natalizia" dedicata agli abbonati GOLD del servizio Xbox Live. Spicca l'ottimo Sleeping Dogs: Definitive Edition.
Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che da oggi, 22 novembre, è disponibile il Pacchetto Leggende di WWE 2K17.
Grazie a una partnership stretta tra gli sviluppatori Mastiff e i produttori Flyhigh Works, Gurumin 3D: A Monstrous Adventure arriverà in Giappone a fine mese.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm