Dopo una lunga attesa, il secondo DLC di Shadow of the Tomb Raider, “The Pillar”, è finalmente disponibile.
Arriva un’ottima notizia per gli amanti degli RTS con ambientazione sci-fi.
Alien Isolation riscosse un gran successo tra critica e pubblico tanto da divenire uno dei titoli più riusciti basati sul “brand” Alien nonché un ottimo survival horror con visuale in prima persona.
Stando ad un leak proveniente da Ryokutya e relativo al prossimo numero del magazine Jump verranno presto svelati nuovi personaggi di Jump Force.
Square Enix è lieta di annunciare la data d'uscita del secondo episodio, di cinque, della nuova stagione di Life is Strange 2.
Dopo meno di 3 settimane dal lancio di RIDE 3 i molti feedback positivi dalla stampa internazionale sono stati raccolti nel doveroso "Accolade Trailer".
Dopo una lunga attesa è finalmente arrivata l’ufficialità.
Le feste natalizie coincidono con uno dei periodi più apprezzati dai possessori di un PC da gioco: i saldi invernali di Steam.
Mancano alcuni mesi all’arrivo di Devil May Cry 5, l’atteso nuovo capitolo della serie Made in Capcom.
Il Natale si avvicina anche nel mondo dei videogiochi, e per tutti i giocatori di Final Fantasy XIV è in serbo una sorpresa speciale.
Si scende nuovamente in pista sui bolidi a due ruote con il nuovo capitolo della serie racing del team di sviluppo italiano Milestone: ecco Ride 3.
Nonostante il progetto Dreams sia complessivamente ancora avvolto dal mistero, nell’ultimo periodo si è parlato più volte di una possibile imminente beta del “generatore di sogni”.
Siete curiosi di giocare a Naruto to Boruto: Shinobi Striker ma ancora siete in dubbio su un eventuale acquisto? Da oggi, fino al 31 dicembre avete la possibilità di testarlo gratuitamente.
Dopo avervi proposto la nostra Recensione di Red Dead Redemption 2, ci siamo prodigati nell'offrirvi un supporto per il completamento al 100% dell'ultima vastissima opera di Rockstar Games.
Un nuovo trailer ci prepara a quello che succederà al lancio di KINGDOM HEARTS III il 29 gennaio 2019.
Il creatore della serie God of War è in ottimi rapporti con Hideo Kojima, come testimonia lo scambio di Tweet tra i due.
Dopo le collaborazioni passate tra Nintendo, Team Ninja e Koei Tecmo che hanno dato vita a titoli di successo, il trio ci riprova con un prodotto di casa Marvel.
Lo si potrebbe definire un Robin Hood dei giorni nostri, se non fosse che si è fatto ricco vendendo ogni copia a 100$ ciascuna.
Questo motore, che fa il suo esordio in un gioco di calcio, permette di sperimentare sul proprio dispositivo mobile ogni emozione dello sport più popolare del mondo grazie a una grafica senza precedenti.
L’ultima aggiunta al roster del picchiaduro targato Capcom è disponibile da oggi.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm