La nuovissima versione del gioco di combattimento offre la definitiva esperienza videoludica con i supereroi e super cattivi DC.
Unisciti alle gemelle nel loro viaggio per diventare le migliori alchimiste del regno!
La Fase 2 della stagione inaugurale dell'Overwatch League è finita, e i New York Excelsior hanno sconfitto i Philadelphia Fusion in un emozionante match alla Blizzard Arena Los Angeles che ha registrato il tutto esaurito.
Abyte Entertainment ha annunciato l’arrivo di importanti caratteristiche che condurranno Dealer’s Life fuori dal periodo di accesso anticipato. Dealer’s Life arriva così alla versione 1.00.
MCV, la prestigiosa testata giornalistica inglese dedicata alla Game Industry Internazionale, ha conferito a Digital Bros il premio MCV Special Recognition Award.
Il team di sviluppo ci racconta come ha ricreato il quartiere di Washington che, sicuramente, ha passato dei momenti migliori.
La notizia aveva fatto infuriare i fan che non hanno nascosto il proprio dissenso, facendo così cambiare idea allo studio.
Il titolo crossover di Capcom, finora confinato sui dispositivi mobile, sembra stia per essere annunciato anche per console e PC.
Spiaggia, belle ragazze in costume e nemici pronti a far fuori la Squadra E, cosa volete di più?
Buttare 10 anni di sviluppo del personaggio sarebbe stata una pazzia, come conferma il designer.
Salite in sella, Las Vegas e il circuito del Sam Boyd Stadium vi aspettano.
La data da segnarsi è il 21 giugno per l'edizione retail.
Vi permette di gestire una fattoria e tutte le sue attività ma non è Farming Simulator. Parliamo, infatti, di Pure Farming 2018, simulatore/gestionale sviluppato da Ice Flames.
Rockstar ha un po' esagerato con le misure anti-cheating, arrivando a bannare per 30 giorni anche dei giocatori innocenti.
Vikings: War of Clans il di Plarium, si conferma essere fra i più giocati giochi Free-to-Play di Guerra tra Clan degli ultimi anni
Con un RPG fantasy appena lanciato che sta convincendo la critica, il presidente dello studio annuncia i piani per il prossimo progetto.
Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con il DLC conclusivo di Inquisition, sembra che BioWare abbia intenzione di archiviare tutto ciò lasciato in sispeso, creando un titolo reboot.
L’extended cut è stata pubblicata da SEGA nelle scorse ore, e presenta una scena extra rispetto alla versione che ha accompagnato l’annuncio di qualche giorno fa.
La statuetta riproporrà quello che è il look classico dell'affascinante archeologa inglese.
Come il mese scorso, anche aprile vede il debutto al day one di un titolo che si aggiunge alla ricca offerta del nuovo servizio di Microsoft.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm