Lo studio, in attività fin dal 1995, si guarda intorno per i prossimi progetti, ma promette di non lasciare completamente "la strada vecchia per la nuova".
Il Friend Computer autorizza Bigben ad annunciare la release di Paranoia: Happiness is Mandatory!
Il director di Mortal Kombat 11 svela uno dei suoi sogni: creare un picchiaduro cross-over tra DC e Marvel.
La catena americana non teme le nuove decisioni del colosso nipponico, puntando sulle card che offrono la possibilità di riscattare DLC, e aggiungere fondi portafoglio allo store digitale.
La notizia arriva dal Microsoft Store, che nella pagina del gioco include questa feature.
Il leak mostra tutti i trofei sbloccabili su PS4, e alcuni di questi rivelano i personaggi non ancora annunciati che andranno a completare il roster.ù
nel dietro le quinte del colorato dungeon crawler a tema FINAL FANTASY.
Già disponibile, questo aggiornamento include oltre 60 nuovi visi, nuovi completi da gioco e nuove immagini dei giocatori.
Questa versione permetterà di scannerizzare le proprie carte ed importarle nel mazzo digitale.
Per celebrare il prossimo arrivo del terzo capitolo della serie, quest’oggi è stato pubblicato Borderlands Game of the Year Enhanced.
Dopo tanti rumors, quest’oggi sono state svelate tantissime informazioni su Borderlands 3.
Mancano alcuni mesi all’arrivo di Crash Team Racing Nitro Fueled, il Remake dell’apprezzato titolo pubblicato in origine sulla prima PlayStation.
Sekiro: Shadows Die Twice è sicuramente il gioco del momento, non solo per quanto concerne il lato videoludico.
Oggi Gearbox Software e 2K annunciano il lancio di Borderlands 3, previsto per il 13 Settembre 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Voci di corridoio sostengono che BioWare non ripartirà da zero per sviluppare il prossimo titolo del franchise, ma partirà da una base fornita dal codice di Anthem.
I ratti invaderanno le strade il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
BioWare ha scavalcato il publisher, annunciando il gioco senza preavviso e costringendo EA a “stare al gioco”.
fonti anonime parlano del travagliato sviluppo dell’ultimo titolo dello studio canadese, un flop per molti, che è distante dagli standard ai quali ci hanno abituato coi loro titoli.
La lottatrice divina (un po' Madre Natura, un po' l'Avatar del cartone animato trasmesso su Nickelodeon) fa il suo debutto nel roster del picchiaduro.
Nonostante l'ampia scelta di customizzazione lasciata ai giocatori, gli sviluppatori mettono un freno all'uso di alcuni moltiplicatori nelle partite online classificate.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm