A Plague Tale: Innocence sarà disponibile tra alcuni mesi, ma Focus Home Interactive ha dato il via alla campagna d’avvicinamento all’uscita del gioco.
Pathfinder: Kingmaker si è dimostrato un ottimo successo, ed è pronta una grande novità.
Intervistato dal sito giapponese Dengeki Online, il regista di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, ha rivelato interessanti informazioni sui contenuti aggiuntivi del gioco che saranno pubblicati entro il 2019.
L'ultimo trailer di Mortal Kombat 11 mostra il nuovo personaggio giocabile: il combattente classico Johnny Cage.
Adventure Time, Star Wars, Metal Gear e Plant vs. Zombie sono i titoli che accompagneranno, gratuitamente, il mese di marzo dei possessori di Xbox One.
Nonostante un lancio dove le cose non sono andate proprio lisce come l’olio, il GM di BioWare ha voluto twittare la propria riconoscenza a chi ha supportato il gioco fin dal principio.
Gli sviluppatori sperano di salvare il rapporto con Skybound, così da mantenere il gioco in vendita almeno su Steam.
Dopo tanta attesa, finalmente possiamo aspettarci qualcosa di concreto dal mese di aprile, quando il titolo verrà ufficialmente rivelato in occasione dell'evento più atteso dai fan del franchise.
Dopo mesi di attesa, sarà finalmente possibile rivivere la storia di Sora e dei suoi amici in realtà virtuale.
Codemasters ha rivelato oggi i risultati del loro studio sul modo in cui un co-pilota professionista influenza la fiducia del pilota e la velocità generale.
Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.
I due nuovi attesissimi videogiochi svelati durante il Pokémon Direct arriveranno su Nintendo Switch a fine anno.
Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile tra poco più di venti giorni, ma non si può negare che l’hype dei giocatori sia già altissimo.
Puntuale come un orologio svizzero, Sony ha presentato i titoli che saranno inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus nel mese di marzo.
Ecco Pokémon Sword e Pokémon Shield (Spada e Scudo). I due giochi saranno ambientati nella regione di Galar con tre nuovi starter.
La febbre di Broly ha già contagiato i fan italiani prima ancora dell’uscita di domani, 28 febbraio, al cinema.
Tanta paura tra i fan della software house, ma a (cercare di) rassicurare tutti ci ha pensato Michael Gamble dal proprio account Twitter.
La notizia è trapelata online nelle scorse ore, ed è stata poi confermata dal reveal trailer.
Un gioco nato da uno sviluppo travagliato che, finora, ha visto la luce solo su PC, raccogliendo pochissimi consensi e tante critiche.
Questo traguardo è stato raggiunto in un mese e tiene conto delle copie vendute in tutto il mondo.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm