GameStorm

News del 30 marzo 2017

Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series - Ecco il primo trailer ufficiale

Vi abbiamo parlato già in passato di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series nuovo "viaggio narrativo" della software house californiana all'interno del brand di proprietà della Marvel. Oggi, sul canale YouTube del team di sviluppo è visibile il primo ed inedito trailer ufficiale del game. Vi lasciamo alle parole dei creatori e al suddetto filmato, con protagonisti ovviamente Star-Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Drax e Groot. Vi auguriamo una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall’incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.

Dalla Terra, alla Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un’avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l’intera storia.

La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.  

Per ulteriori informazioni relative a Telltale Games, visita il sito ufficiale, la pagina Facebook, e segui Telltale Games su Twitter @TelltaleGames.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×