Mancano alcuni mesi all'arrivo di WRC 8, il nuovo capitolo della serie automobilistica.
GreedFall, del team francese Spiders, si mostra in un nuovo video dedicato alla trama.
La partnership tra Sony e Microsoft non si tradurrà nella fantasiosa “console in comune”.
Come hanno insegnato alcune delle esclusive Sony più recenti, i titoli narrative-driven non sono morti e toccano cifre da capogiro.
Un errore della piattaforma di Valve ha confermato i rumors che circolano già da un po’ di tempo.
Tutto è ormai pronto per il reveal del nuovo titolo della serie Watch Dogs, che è stato anticipato da parecchi leak.
Un capitolo rivoluzionario: Intelligenza Artificiale basata su Reti Neurali, Server Dedicati per un’esperienza Multiplayer ottimale e Sfide Storiche per riaccendere la leggenda.
Konami festeggia questo importante risultato con una nuova campagna in-game.
Questo annuncio sembra confermare il rumor riportato da Kotaku circa il cambio di software house per il capitolo di CoD che uscirà l’anno prossimo.
Fino ad oggi il chiacchierare in merito non sembrava aver effettivo fondamento ma un post del doppiatore di Geralt, Doug Cockle, sembra avvalorare questa ipotesi.
Annunciato lo scorso mese da Ubisoft, il nuovo capitolo della serie Ghost Recon potrebbe essere giocabile su Google Stadia già al lancio, previsto per il 4 ottobre.
Con pochi giorni che ci separano dall’E3 di Los Angeles, Microsoft sembra voler accrescere ulteriormente l’hype in vista della propria conferenza attraverso un post sul profilo Twitter ufficiale.
I dati trovati indicano anche la possibilità di cross-save tra PC, Xbox One e Stadia.
Poco tempo dopo il lancio della prima versione di Nier: Automata il titolo di Square Enix, Platinum Games e Yoko Taro ha superato il traguardo delle 4 milioni di copie vendute.
Dal mese di settembre non si potrà più giocare al multiplayer di questi tre titoli.
L’Anarchico è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori delle versioni Deluxe e Collector di Anno 1800 ed è disponibile per il download a partire da oggi.
Il nuovo lavoro di Kojima Production continua ad essere piuttosto criptico e c’è chi si chiede a quale tipo di genere videoludico appartenga.
Un nuovo cinguettio pubblicato dall’account Twitter ufficiale di Gears of War potrebbe aver avvalorato la veridicità del leak di un mese fa.
L'attesa è stata lunga, ma finalmente sono stati mostrati Shang Tsung e Spawn di Mortal Kombat 11.
Come anticipato negli scorsi giorni, quest'oggi è stato trasmesso un nuovo Direct incentrato su Pokémon Spada e Scudo.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm