La data ufficiale non è ancora stata divulgata, poiché lo studio sta ancora effettuando gli ultimi test della build attuale.
Disney e LucasArts sono categorici su questo punto, imprescindibile per chiunque si occupi del franchise di Star Wars.
Ci sarà un nuovo SegaNama livestream a giugno, come confermato dal publisher che ha annunciato la presenza di Toshihiro Nagoshi.
Il nuovo capitolo di Gears prosegue il trend lanciato dai “colleghi”, rinunciando al Season Pass in favore di una community più coesa e “alla pari”.
343 Industries conferma l’intenzione di testare il gioco prima di lanciarlo sul mercato. I Beta Test inizieranno prima su Xbox One e poi arriveranno anche su PC.
Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, mancano due anni al debutto di un nuovo ed epico titolo dedicato al riccio blu più veloce del mondo.
Borderlands 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2019, ma il team di sviluppo continua a rilasciare informazioni per far alzare l'hype dei giocatori.
Mancano ancora alcuni mesi all'arrivo di Death Stranding, ma le informazioni sul titolo non mancano di certo.
Come anticipato negli scorsi giorni, quest'oggi prende il via la beta di Iceborne, DLC di Monster Hunter: World, riservata agli abbonati PlayStation Plus.
L'attesa è stata lunga, ma Million Arthur: Arcana Blood è finalmente disponibile.
odemasters e il Renault F1 Team hanno pubblicato un nuovo video con protagonista il celebre pilota Daniel Ricciardo.
Underworld Ascendant è un RPG fantasy che sfida i giocatori a trovare soluzioni di gioco creative all'interno di un modo sandbox completamente interattivo.
Le ultime indiscrezioni sostengono che Microsoft abbia abbandonato momentaneamente l’idea di una “doppia console”.
Il trailer del Remake di Final Fantasy VII mostrato da Square Enix nel corso del recente E3 di Los Angeles ha offerto ai fan per la prima volta il design della “nuova” Tifa Lockhart.
Puntuali come accade ormai da anni, i ragazzi di Milestone sono scesi nuovamente in pista con il videogame ufficiale della MotoGP.
Bisognerà attendere ancora qualche mese prima di giocare Re:Mind, il primo DLC di KH3, ma Tetsuya Nomura svela qualche interessante dettaglio sulle novità che porterà.
Sembra che la modalità multiplayer del gioco abbia meno importanza sulla storia rispetto a quanto inizialmente ipotizzato.
Il titolo co-op con protagoniste le gemelle Blazkowicz diventerebbe così il titolo più lungo della serie.
Le immagini sono accompagnate da alcune dichiarazioni di Tetsuya Nomura, che svela qualche interessante retroscena.
Reign of Blood Effects Pack introdurrà numerosi effetti, nuove animazioni e uccisioni.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm