FutureGrind è un adrenalinico indie nato dal duo di sviluppatori canadesi Matt Rix e Owen Goss del team Milkbag. Si tratta di un racing "rompicapo".
Sphinx and the Cursed Mummy lanciato originariamente su PlayStation 2, Xbox e GameCube è giunto a circa 15 anni di distanza anche su Nintendo Switch.
La retrocompatibilità sarà finalmente realtà su PlayStation 5? Stando alle notizie che ci arrivano dal Giappone, Sony ci sta lavorando.
La software house di Robert Kirkman ha svelato l’arrivo di interessanti novità per la prossima settimana.
L’MMO sviluppato dai coreani di Pearl Abyss promette di farvi passare un San Valentino memorabile.
Nonostante alcune recensioni non completamente positive, il gioco ispirato a My Hero Academia ha raggiunto un importante traguardo.
L’Operazione Zero Assoluto è ormai agli sgoccioli, siamo certi che non ci vorrà molto prima che i nuovi contenuti siano resi disponibili.
Square Enix ha pubblicato su Twitter un’immagine che svela per la prima volta il tema che sarà incluso nell’edizione GOTY del capolavoro di Yoko Taro.
Si tratta di una giornata ricca di bilanci per i servizi online offerti dalle console.
Dopo una lunga attesa, Metal Slug XX approda su Steam.
Durante lo scorso settembre, era stato annunciato che Final Fantasy VII e altri titoli classici della serie RPG sarebbero arrivati su Switch nel corso del 2019.
Nintendo Switch Online è disponibile da circa 4 mesi, ma ha già raggiunto numeri importanti.
Resident Evil 2 è disponibile da una settimana, ma ha già riscosso un ottimo successo.
SEGA ha oggi svelato nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell'attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing.
Ubisoft ha dato il via ai nuovi saldi sullo Store Uplay. Tra i tanti sconti spicca il titolo completamente gratuito Assassin’s Creed Chronicles China.
Dopo essersi presentato alla community in occasione della VIP Demo, da oggi, 1° febbraio, la demo di Anthem sarà finalmente accessibile a tutti.
Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il mondo nascosto, nei cinema di tutta Europa.
Il capo dell'organizzazione del Dragone Nero è pronto a riprendere la sua faida con Sonya Blade.
Lo spin-off dell’acclamato JRPG arriverà in Europa nell’estate del 2019 in un’edizione speciale.
Un ottimo modo per rimettersi in pari con questa serie, che ha visto il debutto recente del terzo capitolo, Shadow of the Tomb Raider.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm