Realtech VR ha annunciato che verranno rilasciate su Steam le versioni rimasterizzate di Tomb Raider 1, 2 e 3. Queste edizioni si basano sulla versione mobile e gireranno su un nuovo motore grafico 3D.
La sua popolarità di The Witcher si è “spinta” oltre, verso il cinema per adulti con The BeWitcher parodia a luci rosse delle avventure dello strigo prodotta da Digital Playgrounds.
La saga di Clementine si avvicina alla fine, con l’ultimo capitolo che verrà presentato in anteprima durante l’evento che si terrà nei primi giorni del mese di aprile.
Pronti a fare un salto nel XVIII secolo? L'avventura grafica di Big Bad Wolf, The Council, sarà disponibile su console dal 13 marzo
La saga di Dark Souls è famosa soprattutto per la sua difficoltà elevata, diventando in poco tempo una delle serie più apprezzate da tutti gli amanti delle sfide complicate.
Tante novità attendono anche a chi ha già testato il gioco nelle precedenti occasioni.
Per fortuna questo non è un addio al mondo dei videogiochi, che lo vedrà sempre presente, ma come freelancer.
Come annunciato nella giornata di ieri, dopo l’enorme successo ottenuto su PlayStation 4, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è pronto ad approdare su tutte le attuali piattaforme restanti, PC incluso.
Rivelati quattro nuovi personaggi che si uniranno al cast dello sparatutto di Bandai Namco.
Sarà possibile ficcanasare a casa del proprio vicino anche sulla console ammiraglia di casa Sony.
Previsto per il 16 marzo, il debutto di questa remastered è ormai prossimo, per questo Criterion Games insieme a EA hanno pubblicato un nuovo trailer.
Ecco Berger, scienziato che non si ferma di fronte a niente pur di mettere in atto le proprie ricerche.
Il filmato vede la presenza dell’attore che nel corto interpreta il villain del gioco, che insieme agli sviluppatori ci offre il suo punto di vista su Padre Seed.
Una folla di fan della Grande N si è radunata per guardare il Direct: alla comparsa del logo di Super Smash Bros. è partito un boato incredibile.
1979 Revolution: Black Friday verrà rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un videogame storytelling, scritto e diretto da Navid Khonsari e basato su vicende reali: quelle della Rivoluzione Islamica in Iran del 1978.
Way of the Passive Fist è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento piuttosto atipico realizzato presso gli studi di Household Games.
Il direttore creativo di TLOU è stato nominato Vice Presidente della società con sede a Santa Monica e manterrà comunque il suo ruolo fondamentale nello sviluppo del game.
Dopo avervi mostrato i trailer di Ivy, Zasalamel e Niightmare e dopo aver parlato dell'eventuale approdo dello Strigo Geralt su Soul Calibur VI, oggi vi proponiamo un nuovo filmato dedicato ad uno dei lottatori che saranno presenti nel prossimo capitolo della saga.
Come ben saprete, il Presidente degli Stati Uniti ha ripetutamente identificato nei giochi violenti una delle principali cause delle stragi accadute negli ultimi tempi nelle scuole (e non solo) ad opera principalmente di giovani.
Il gioco post apocalittico, a tema zombie, sarebbe dovuto approdare sul mercato nel corso del 2018 ma, a quanto pare, il team Bend Studio ha necessità di maggior tempo per lavorarci su.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm