Tetsuya Nomura nel corso del D23 Expo di Tokyo, ha mostrato (a porte chiuse) alcune meccaniche dell’attesissimo (da anni) Kingdom Hearts 3, tra cui anche la nave Gummi.
Ubisoft ha, infatti, bannato da Tom Clancy’s The Divison, e permanentemente, il giocatore, reo di aver moddato il game, realizzando una “photo-mode” amatoriale.
Nel corso degli ultimi giorni circolavano sul web rumors secondo cui la software house Armature sarebbe al lavoro su una Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation 4.
Nel corso di una diretta streaming di Nico Nico al Tokaigi Game Party 2018, Bandai Namco ha mostrato “in abbondanza” il prossimo Soul Calibur VI.
Nel prossimo Far Cry 5, l’approccio da cecchino è legato al supporto di Grace, quello stealth è legato al personaggio Boomer e, infine, quello più aggressivo basato sul conflitto armato gode dell’aiuto di Nick Ryan.
Continua la campagna pubblicitaria di Sony per l’attesissimo God of War. Ieri, Kratos e suo figlio erano “ospiti” ad Oakland nel corso di una partita NBA.
Già disponibile per PS4 e PC, il titolo sbarcherà sulla console Nintendo nel corso dell’estate 2018.
Il titolo in arrivo in esclusiva su PlayStation 4, presenta al pubblico il ricco cast che aspetta i giocatori.
NIS America conferma che il gioco arriverà in Occidente e conterrà entrambi i titoli pubblicati in precedenza su PS4 e PS Vita.
Il 2018 si arricchisce di un nuovo titolo nipponico che debutterà entro l’anno anche sul mercato Occidentale.
In estate sarà possibile scoprire un mondo dove gli dèi camminano in mezzo agli umani, senza essere scoperti.
Nuovo trailer per il titolo di Grasshopper Manufacture riceverà tre nuovi capitoli in occasione del lancio della nuova versione.
Inclusi nella versione per Nintendo Switch, ci saranno tantissimi DLC cosmetici che offriranno una vasta scelta di abiti per i personaggi.
Noto in Giappone col titolo “Coven and Labyrinth of Refrain”, il dungeon crawler sarà disponibile anche in Occidente entro il 2018, su PS4, Nintendo Switch e PC.
A confermarlo è stato il trailer rilasciato da Square Enix.
Mancano pochi giorni all’arrivo di Kingdom Come Deliverance, ma già da ora giungono notizie molto importanti.
Manca poco all’arrivo di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, il prossimo lavoro targato Level-5.
Nella giornata odierna vi abbiamo riferito del successo di Monster Hunter: World che continua a macinare numeri di vendita impressionanti.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’universo di ONE PIECE WORLD SEEKER. L’avventura sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del ONE PIECE Big Projects.
Konami Digital Entertainment B.V. è orgogliosa di annunciare che il leggendario campione di calcio Johan Cruyff verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie PRO EVOLUTION SOCCER.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm