In attesa di scoprire nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie, ritornano le informazioni sulla componente eSport di F1 2018.
Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Darksiders Warmastered Edition è disponibile anche su Nintendo Switch.
Il sito giapponese di Bandai Namco mette in lista una versione per Nintendo Switch: errore di un dipendente maldestro o leak involontario?
La notizia aveva fatto scalpore, ma Capcom, in sordina, è corso ai ripari riportando la cutscene allo stato originale.
Dopo la conferma di Persona 5: The Royal, Atlus stuzzica i fan con un altro progetto avvolto nel mistero, di cui si scoprirà qualcosa in più verso fine mese.
Deep Silver, in collaborazione con il trio heavy progressive rock, Cellar Darling, ha svelato un nuovo trailer con la title track del nuovo album "The Spell".
Nonostante tutti i problemi attuali legati alla versione per Switch, gli sviluppatori non escludono che, più avanti, le cose possano cambiare.
La narrativa ramificata ne aumenterà la longevità, spingendo i giocatori a più playthrough.
Con un update passato in sordina, il PSN si aggiorna e permette il rimborso di prodotti “difettosi”.
Il contenuto, poi cancellato, smonta le intuizioni dei fan che scommettevano su una release ad ottobre.
Non importa cosa farete, quante missioni fallirete, né quanti NPC moriranno a causa vostra.
Si avvicina l’uscita di RAGE 2, il nuovo capitolo della saga di casa Bethesda.
Parte un divertente evento in Rainbow Six Siege.
Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di sport.
Il remake di Yakuza 2, già disponibile su PS4, avrà un rating M per contenuti maturi.
Sviluppato da Creazn Studio e pubblicato da Soedesco, il titolo horror vede rivelata la propria data di lancio con un nuovo trailer.
Dal PAX East ci arriva un video gameplay della versione alpha del gioco. Preparatevi ad un bagno di sangue, dove nessun NPC è al sicuro.
È arrivato il momento di mettersi alla prova in questa nuova modalità, scaricabile senza alcun costo, che vi metterà nuovamente nei panni dei tre protagonisti.
Il titolo survival di Behaviour Interactive dà il benvenuto all’iconico protagonista della serie di Sam Raimi, e sarà doppiato da Bruce Campbell.
I due titoli in fase di sviluppo presso gli studi di Bethesda non faranno parte della line-up della kermesse losangelina, come molti temevano.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm