Dopo l’uscita di Deraciné e in attesa di Sekiro: Shadows Die Twice, molti giocatori sono curiosi di conoscere il futuro di From Software.
Arriva un’ottima notizia per tutti gli amanti dei videogiochi horror che possiedono un PC da gaming.
Le feste sono un’ottima occasione per prendere in mano i propri videogiochi, e questo Rockstar Games lo sa molto bene.
Quasi certamente, questi contenuti aggiuntivi arriveranno anche per la versione Europea di Judgment che dovrebbe essere disponibile in esclusiva per PlayStation 4 nel corso dell’estate del 2019.
L’indie game Celeste ha riscosso un grande successo, più che meritato, ottenendo ai recenti The Game Awards i premi come miglior gioco indipendente e come titolo dal miglior impatto.
Stando ad una recente intervista concessa ai microfoni di Venture Beat, il team di Saber Interactive avrebbe offerto il proprio contributo a Sony Bend nello sviluppo della componente multi giocatore di Days Gone.
Il lancio di Fallout 76 non è stato certamente tra i più rosei. L’accoglienza altalenante della critica specializzata ma soprattutto quella più dura dei giocatori ha destato più di qualche preoccupazione a Bethesda.
Vi parliamo di come ottenere un prezioso bottino su Red Dead Redemption 2: il Tesoro di High Stakes del valore di 1500$.
Kingdom Hearts 3 è il gioco più chiacchierato del momento, e a poco più di un mese alla sua uscita non può essere altrimenti.
Brutte notizie per tutti i fans di Inazuma Eleven.
Oltre ad aver pubblicato una nuova demo, il creatore, CryZENx, ha dichiarato che continuerà a lavorare su altre sezioni del remake nel corso del 2019.
Amate Dark Souls? Vi siete “innamorati” dell’androide YoRHa 2B di NieR: Automata? Allora dovreste ringraziare il modder CherryDoom.
La valuta reale potrebbe arrivare in Battlefield 5 a metà gennaio ma si tratterà solamente di elementi estetici.
Spider-Man è sicuramente uno dei titoli più apprezzati del 2018, specie per le possibilità in-game che sono davvero tantissime.
Stando ad un report di Gamingbolt il fondatore della software house, Thomas Maler, avrebbe promesso un annuncio tale da “sorprendere l’intera industria dei videogame”.
La notizia ci arriva direttamente dall’account Twitter di Nintendo Italia.
L’avvicinarsi del 2019 significa anche l’uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts 3, il nuovo capitolo della serie nata in collaborazione tra Square Enix e Disney.
La notizia arriva dal sito dell’ESRB, che assegna un rating M alla collezione di quattro titoli della serie.
Il presidente di Nihon Falcom ha svelato qualche nuova informazione sul nuovo capitolo della serie JRPG.
Atlus ha registrato una serie di domini che rendono sempre più plausibile l’annuncio di un’edizione completa di Persona 5.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm