SEGA ha pubblicato in giornata il trailer esteso della versione mostrata al Tokyo Game Show di Hokuto Ga Gotoku, attualmente in cantiere presso gli studi dei creatori della serie Yakuza.
Reikon e Devolver Digital, rispettivamente sviluppatore e publisher del game, hanno pubblicato un gameplay del titolo che mostra le diverse abilità combinabili nello shooter Ruiner.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha lanciato GUNDAM VERSUS per PlayStation 4. Prendi il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergiti in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d’ora.
Come annunciato precedentemente, WWE 2K18 uscirà contemporaneamente sia su console che su PC.
Vi abbiamo parlato in mattinata di God of War e delle parole di Santa Monica in merito al gigantesco Jǫrmungrandr. Ora vi proponiamo un nuovo filmato appartenente alla serie The Lost Pages of Norse Myth e dedicato al Revenant.
In mattinata Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer cinematico per l’imminente nuovo capitolo Assassin’s Creed Origins, saga che ritorna sul panorama videoludico dopo un anno sabbatico.
L’annuncio del Mini Commodore 64 è sicuramente la notizia di giornata e, fortunatamente, arrivano ulteriori dettagli.
Oltre al trailer, possiamo vedere anche un nuovissimo video gameplay.
Il gioco che vi vogliamo presentare oggi, approfittando del suo rilascio su PS4, Xbox One e PC previsto per il 25 ottobre, si chiama Nightmare Boy.
Tra le varie domande, ne abbiamo una sul multiplayer e le console più utilizzate.
La mania del retrogaming non accenna a fermarsi e, nel giorno dell’uscita del Mini SNES, arriva un’altra notizia sulla prossima piccola piattaforma.
Tramite il sito ufficiale di Dynasty Warriors 9, aggiornato nelle ultime ore da Koei Temco, ci arriva una carrellata di nuove immagini.
Finalmente è arrivato il giorno di FIFA 18, l’ultima simulazione calcistica targata Electronic Arts.
L'addetto al design dei personaggi ci parla del gigantesco animale preso in prestito dalla mitologia norrena.
È finalmente cominciata la Milan Games Week, la fiera italiana dedicata al videogioco e al mondo dell’intrattenimento digitale.
La notizia arriva inaspettatamente e senza alcuna motivazione ufficiale.
MGW Conference - La Milan Games Week è cominciata e, in mezzo alle diverse proposte internazionali, spiccano anche gli sviluppatori italiani.
La patch rilasciata da Square Enix serve a spiegare meglio alcuni aspetti che risultavano poco chiari.
Il terribile gigante visto nel trailer di debutto dell'E3 del 2016, si presenta nel nuovo trailer a lui dedicato.
Le versioni retail di questi due titoli sono disponibili da oggi anche in Italia.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm