GameStorm

News del 30 marzo 2017

Anarki fa il suo ritorno in Quake Champions

Bethesda ha condiviso un nuovo trailer finalizzato a rivelare la presenza del personaggio Anarki nel prossimo Quake, che sarà disponibile per PC nel corso del 2017. I fan di vecchia data si ricorderanno della sua stravagante personalità già in Quake III Arena. Ora, assieme al proprio hoverboard, Anarki ritorna in Quake Champions. Qua sotto vi alleghiamo le parole del publisher e il reveal trailer del personaggio.

COMUNICATO STAMPA

Adesso parliamo di Anarki. Non tutti i campioni di Quake Champions sono imponenti saccheggiatori galattici come Scalebearer: abbiamo anche i nostri ribelli in stile anni 90, sfacciati, volgari e bizzarri. In tre parole: fuori di testa.

C'è chi lo ama e chi lo odia... Comunque sia, Anarki è lo storico personaggio di Quake III Arena, che i veterani ricorderanno sfrecciare per le mappe sul suo hoverboard. E ora è tornato con la sua tavola e la sua cresta... Insieme al suo atteggiamento tra il tossico, il cibernetico e il transumano. Anarki è pura velocità (e astuzia) e il suo hoverboard trasmette un semplice messaggio: scappa. E in fretta.

Dai un'occhiata al trailer, alle immagini e ai dettagli qui sotto. Per altre informazioni sul profilo di Anarki, visita la sua nuova pagina sul sito del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×