Dopo avervi parlato delle rassicurazioni di Nintendo per quanto riguarda le scorte di Switch per il periodo natalizio, arriva un’altra buona notizia per le prossime settimane.
Il mobile game lanciato in esclusiva sul mercato nipponico, continua il suo evento crossover con NieR: Automata.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del leak avvenuto sull'Xbox Store, e oggi vi riportiamo le parole di Bungie, che confermano che non si è trattato di un errore.
Il teaser che potete guardare all'interno della notizia, ci mostra alcune delle novità che verranno implementate dal prossimo aggiornamento (ancora senza data di rilascio) del gioco.
A dichiararlo è stato il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, che ha parlato della disponibilità dell’ultima console della Grande N durante il periodo natalizio.
All'interno della notizia trovate il video pubblicato dal team di Truant Pixel, che ci mostra il tema dinamico in azione.
Monolith ha presentato una breve anticipazione del trailer che verrà rilasciato il 18 settembre.
Stando al listino di diversi retailer europei, Shenmue 1 e Shenmue 2 potrebbero arrivare in versione rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One.
SEGA sta spingendo forte i propri brand e lo si può constatare con i vari Sonic e Yakuza. La novità potrebbe arrivare, su console, dalle IP Bayonetta e Vanquish, di recente rilasciate su PC.
Il titolo di Bungie sta ottenendo un grande successo e lo stesso team di sviluppo ha condiviso, tramite il profilo Twitter ufficiale, un importante dato che testimonia questa tendenza.
SEGA ha rilasciato una serie di screen e un filmato relativi al remake di Yakuza 2, Yakuza Kiwami 2, attualmente in fase di sviluppo.
Mentre i campionati di calcio riprendono le proprie attività dopo la pausa delle Nazionali, FIFA 18, Prossima simulazione targata Electronic Arts, continua a far parlar di sé.
Mancano pochi giorni per l’approdo di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch.
Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, in possesso di Xbox One che SOMA, titolo horror “sottomarino”, con ambientazione sci-fi, arriverà anche sulla console Microsoft.
Il titolo giocabile sia in modalità standard che VR, sbarca in versione fisica solo su PS4.
Nonostante le critiche iniziali ricevute a causa della presunta presenza del permadeath, il titolo di Ninja Theory guadagna la prima posizione.
I quasi 50 minuti di gameplay che vi mostriamo, presentano questa nuova caratteristica introdotta nel nuovo titolo di Monolith.
L’account YouTube del rivenditore britannico Game, ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato all’esclusiva per Nintendo Switch, Super Mario Odyssey, in uscita ad ottobre.
I quattro lottatori protagonisti sono Thor, Ryu, Hulk e Mega Man.
Le informazioni sul primo DLC del gioco sono spuntate sullo store Microsoft.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm