Il city builder campione di incassi aggiunge spazi verdi, nuove tipologie di edifici e una fresca stazione radio country.
Arriva una grossa notizia per tutti gli appassionati di Tennis.
Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di LEGO Gli Incredibili, e Warner Bros. non ha intenzione di lasciare i fans a bocca asciutta durante l’attesa.
Se serviva un’ulteriore prova che la Switch stesse sfondando nel mercato nipponico, eccola qua.
Prima di giocare al titolo di Insomniac Games, si dovrà scoprire nel libro prequel cos’è successo al nostro Arrampicamuri preferito.
Una razza intelligente, tradita degli dèi, che ora vaga in cerca di vendetta.
L'isola di Summerset è unica. La sua bellezza e la sua antica storia sono pronte a essere scoperte da voi e dai vostri alleati.
Interessante mod, che però aggiunge bug ad un gioco già di per sé imperfetto.
Processori hexa-core overcloccati e performanti tastiere meccaniche garantiscono prestazioni di livello desktop in grado di infrangere tutti i record anche on the go.
NIS America ci offre un tuffo nel passato, con quest’armatura datata 1987, con cui il giovane ha fatto il suo debutto nel franchise.
È già possibile pre-ordinare la nuova avventure di Bandai Namco sul PlayStation Store.
GTA Online continua ad ottenere successo e, di conseguenza, Rockstar Games sforna un nuovo aggiornamento per rendere l’esperienza ancora più accattivante.
Monster Hunter: World in pochi mesi ha raggiunto numeri incredibili, e sembra che Capcom non abbia intenzione di fermarsi qui.
Tra poco più di un mese Dark Souls Remastered vedrà la luce, ma non arrivano notizie piacevoli per tutti i possessori di Nintendo Switch.
Dopo tanto tempo d’attesa Yakuza 6: The Song of Life è finalmente disponibile.
Come promesso, Ninja Theory donerà la somma prestabilita Mental Health America.
Inoltre, sono state svelate le date in cui sarà possibile sbloccare e giocare la versione digitale. Per l’Europa si parla di 19 aprile.
Mentre i gamer europei attendono la data di lancio del quarto capitolo, SEGA sorprende tutti con quest’annuncio.
Per i temi trattati, la violenza e le allusioni sessuali, il titolo non sarà adatto ai minori di 15 anni.
Ad una settimana dal lancio dell’ultimo DLC di Call of Duty: WWII, gli sviluppatori del team Sledgehammer Games rivelano che a breve si terrà un nuovo evento in-game a tema “La Macchina da Guerra”.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm