PQube conferma che la visual novel arriverà anche in Occidente, e lo farà con parecchie migliorie rispetto all’edizione originale.
A distanza di quasi un mese, il titolo di Frogwares torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay.
Blizzard punterà tutto sulla Blizzcon 2019, confermando che presenteranno i nuovi progetti in cantiere quando sarà il momento.
La toccante avventura grafica di Giant Sparrow, e il divertente cooking game di Team17 e Ghost Town Games puntano ad intrattenere per il mese di maggio gli abbonati al servizio PS Plus.
Il franchise di Deep Silver si prepara a debuttare anche sul grande schermo; a capo del progetto ci sarà il regista di Straight Outta Compton.
Svelato ufficialmente nella giornata di ieri, vi proponiamo il livestream segnalandovi le novità più interessanti di questo terzo capitolo.
Vivi una fantastica esperienza con questa incredibile remaster.
Atlus ci porta a spasso per gli incubi di Vincent, in questo nuovo trailer che mostra qualche sprazzo di gameplay.
Questo nuovo contenuto della storia sarà disponibile dal 2 maggio al 5 maggio.
A Plague Tale: Innocence è un’intensa ed emozionante avventura ambientata in una Francia medievale devastata dalla guerra, dalla Peste e dall’Inquisizione.
Atlus e Koch Media hanno rivelato la possibilità di pre-ordinare Catherine Full Body e diffuso un nuovo trailer del gioco.
Hitman 2 ha ottenuto un ottimo successo, e ora tornerà il primo Bersaglio Elusivo.
Arrivano ottime notizie per Valve e Steam.
Il mondo delle Mod è sempre in costante attività e, com'era lecito aspettarsi, all'appello non poteva mancare Sekiro: Shadows Die Twice.
Square Enix invita i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata in FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE.
Nonostante la Primavera ci stia regalando temperature piacevoli, l'Inverno regnerà per sempre ora che THQ Nordic ha pubblicato Fade To Silence.
Nei panni della giovane Reika abbiamo affrontato la minaccia degli Ajeet in Giga Wrecker Alt. Ecco il nostro verdetto.
Dopo varie indiscrezioni e dichiarazioni a metà, arriva la conferma di un ritardo nel lancio della Beta della Collection.
La notizia è arrivata in occasione dell'ultimo resoconto finanziario della compagnia, che ha svelato l'intenzione di lanciare il titolo durante l'anno fiscale ancora in corso.
Maggio è ormai dietro l’angolo, e Microsoft ha svelato la line-up di titoli che saranno resi disponibili a tutti gli abbonati del servizio Xbox Live Gold.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm