Hyperkin ha ufficialmente aperto i preordini dello SmartBoy.
All'interno dell'articolo trovate le immagini che immortalano le tre edizioni speciali del gioco, con tutti i bonus che ognuna offre ai giocatori.
Come potete leggere dal comunicato stampa consultabile all'interno dell'articolo, il 2 settembre Bandai Namco darà il via ad una open beta del gioco.
Rainbow Six: Siege continua a registrare numeri da record arrivando a raggiungere un traguardo molto importante.
ARMS è uno dei giochi più apprezzati su Nintendo Switch, e pare che l’azienda giapponese voglia supportare il titolo con tanti contenuti aggiuntivi.
Nelle ultime ore è stata rilasciata la patch 1.6.0 di Fire Emblem Heroes, il famoso gioco disponibile in versione mobile.
Dopo il recente successo dell’undicesimo capitolo (della saga originale) in Giappone, Square-Enix non ha intenzione di abbandonare il franchise di Dragon Quest.
Assassin’s Creed: Origins segna il ritorno della famosa saga Made in Ubisoft, e i fan non vedono l’ora di poter provare il gioco pad alla mano.
Dopo i recenti rumors relativi alla possibile location, The Last of Us 2 torna a far parlar di sé.
Dopo il rilascio del DLC Onore Sprezzante, il team di sviluppo continua a dare supporto a NiOh.
Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Monster Hunter XX per Nintendo Switch è vicino all’uscita in terra nipponica e, per accompagnarne il lancio, Capcom continua a mostrare il gioco in video.
È sicuramente un periodo decisamente importante per la saga di Dragon Quest.
Sul web compare una nuova immagine che sembra confermare Seattle come possibile location di The Last of Us Parte II.
Il CEO di Sledgehammer Games, Michael Condrey ha pubblicato su Twitter un’immagine che ritrae la statua da collezione che sarà presente nella Valor Collection di Call of Duty WWII.
Mancano pochi giorni al rilascio di Sonic Mania ma, per fortuna, quello non è l’unico titolo previsto per il riccio blu.
Dopo il successo in patria di Dragon Quest XI, Square-Enix ha in serbo ancora delle sorprese.
Lo Sploosh-o-Matic, pistola con un range molto ristretto ma dotata di un’ottima cadenza di fuoco, è disponibile presso “Ammo Knights”.
Nel corso di una conferenza alla PlayStation Experience del Sud Asia sono stati mostrati circa venticinque minuti di Marvel vs. Capcom: Infinite, ovviamente giocati su PlayStation 4.
Il game, disponibile unicamente in formato digitale, avrà un peso abbastanza contenuto di 14,21GB e, ricordiamo, sarà disponibile dall'8 agosto.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm