Come anticipato durante la scorsa settimana, nel weekend si è tenuto il D23 Expo, un evento speciale per i fan del mondo Disney.
Si avvicina San Valentino e su Final Fantasy XIV Online cominciano i festeggiamenti.
A quasi tre mesi di distanza ritorna Bayek con “Gli Occulti”, DLC di Assassin’s Creed: Origins.
L’autore del gioco su cui si basa il titolo di CD Projekt Red, conferma che a breve vedremo un nuovo e cruento trailer.
Dopo aver avuto l’ok dal designer originale, Square Enix prepara un make-over per Cloud.
Criptico come sempre, Kojima si mostra alle prese nuovamente con le sue action figure che lo aiutano a visualizzare la scena che ha in mente.
Koei Tecmo ha rilasciato una serie di nuove immagini e informazioni sul titolo ispirato alla seconda stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti.
Il coloratissimo titolo esclusiva Nintendo Switch, si rinnova con una nuova arma e una nuova mappa, in arrivo a breve.
Con un video-tutorial presentato da Gun Media, ci viene presentata una delle sfide che aspettano Jason nella modalità single-player del gioco.
Due dei personaggi più apprezzati dello sparatutto colorato riceveranno due simpatici amiibo.
Il General Manager della divisione Entertainment di Nintendo svela com’è nato questo progetto, e quale sarà il punto forte.
Tetsuya Nomura nel corso del D23 Expo di Tokyo, ha mostrato (a porte chiuse) alcune meccaniche dell’attesissimo (da anni) Kingdom Hearts 3, tra cui anche la nave Gummi.
Ubisoft ha, infatti, bannato da Tom Clancy’s The Divison, e permanentemente, il giocatore, reo di aver moddato il game, realizzando una “photo-mode” amatoriale.
Nel corso degli ultimi giorni circolavano sul web rumors secondo cui la software house Armature sarebbe al lavoro su una Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation 4.
Nel corso di una diretta streaming di Nico Nico al Tokaigi Game Party 2018, Bandai Namco ha mostrato “in abbondanza” il prossimo Soul Calibur VI.
Nel prossimo Far Cry 5, l’approccio da cecchino è legato al supporto di Grace, quello stealth è legato al personaggio Boomer e, infine, quello più aggressivo basato sul conflitto armato gode dell’aiuto di Nick Ryan.
Continua la campagna pubblicitaria di Sony per l’attesissimo God of War. Ieri, Kratos e suo figlio erano “ospiti” ad Oakland nel corso di una partita NBA.
Già disponibile per PS4 e PC, il titolo sbarcherà sulla console Nintendo nel corso dell’estate 2018.
Il titolo in arrivo in esclusiva su PlayStation 4, presenta al pubblico il ricco cast che aspetta i giocatori.
NIS America conferma che il gioco arriverà in Occidente e conterrà entrambi i titoli pubblicati in precedenza su PS4 e PS Vita.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm