Manca poco più di un mese all’arrivo di Just Cause 4, il nuovo capitolo della serie che vede protagonista Rico Rodriguez.
Quake Champions continua a riscuotere un ottimo successo e Bethesda ha in serbo alcune novità importanti.
Puntuale come un orologio svizzero, Sony ha svelato i titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus di novembre.
Mentre gran parte dei giocatori sono alle prese con la B.E.T.A., Bethesda continua a rilasciare informazioni su Fallout 76.
L’uscita di Pokémon Let's Go, Pikachu! and Let's Go, Eevee! È sempre più vicina.
Dragon Ball FighterZ è sicuramente uno dei titoli più apprezzati del 2018, e a dimostrarlo ci pensano anche i dati di vendita.
Lunghi capelli grigi semi raccolti e niente barba, così si presenterà, per lo meno inizialmente, lo Strigo di Netflix.
Square-Enix ha pubblicato un nuovo artwork di Kingdom Hearts 3 a tema Halloween realizzato da Daigo Tsukada.
Per festeggiare la notte di Halloween, infatti, il colosso nipponico ha pubblicato il primo “vero” (in passato solo un breve teaser) trailer del Remake di MediEvil.
Manca meno di un mese all’arrivo di Darksiders 3, il nuovo capitolo della serie incentrata sui Cavalieri dell’Apocalisse.
Red Dead Redemption 2 è disponibile da pochi giorni ma ha già segnato un record molto importante.
Manca ormai poco all’arrivo di Hitman 2 e Warner Bros. continua a rilasciare informazioni per aumentare l’hype dei giocatori.
Dopo una lunga attesa, Steep X Games è finalmente disponibile.
È tempo di bilanci per le società, e tra queste Nintendo non fa eccezioni, rivelando al grande pubblico i risultati finanziari aggiornati al 30 settembre 2018.
L’ultima volta che “ha timbrato il cartellino” è stato nell’ormai lontano 2001, quando venne inserita nel roster di DoA 3
A poche settimane dal debutto su console, Activision regala ai giocatori delle nuove e simpatiche immagini con protagonisti Spyro e i suoi amici draghi.
Novità per il titolo horror di Bethesda, che permette ai giocatori di mettersi la prova e “aggirare gli ostacoli” con dei cheat code.
Le nuove immagini mostrano l’androide in azione e, per la prima volta, ne svelano il costume alternativo.
Primo trailer gameplay della nuova opera dello studio francese, che presenta nuove meccaniche introdotte appositamente in questa nuova IP.
Sprofonda nella follia, su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da oggi, 30 ottobre.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm