Manca appena un giorno all’arrivo di Devil May Cry 5, l’atteso nuovo capitolo della serie realizzata da Capcom.
Chi ha avuto l’opportunità di testare il gioco in anteprima, ha condiviso online le immagini della mappa, che risulta davvero enorme.
Si parte oggi, 7 marzo, e si concluderà alle ore 10 del 13 marzo.
Nuovo giorno, nuova critica mossa ai danni dell’ultimo titolo di EA.
Le prime review entusiaste sul nuovo capitolo di DMC sono solo la punta dell'iceberg di quelli che sono stati 12 mesi di successo per la software house nipponica.
In aggiunta all’ultima avventura di Rico Rodriguez, la line-up include anche Fallout 4, che però sarà disponibile dal 14 marzo.
La figlia di Johnny Cage e Sonya Blade mette in mostra il proprio move-set, Fatality compresa, nel nuovo video gameplay.
Le difficoltà di produzione del Dala Horse hanno portato THQ Nordic a pensare ad una nuova Collector's Edition senza cavallo e con un prezzo inferiore.
Manca ancora un po’ all’arrivo di Pokémon: Detective Pikachu, il film basata sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS.
Dopo una lunga attesa, l’Operazione Burnt Horizon di Rainbow Six Siege è finalmente disponibile.
Continuano le indiscrezioni “a tema Microsoft” e questa volta sono nuovamente relative ad una possibile nuova console dell’attuale generazione.
Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat 11, che continua l'epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale.
Sarà Parigi la città che ospiterà la prima tappa live del FIA Gran Turismo Championship 2019, l’evento motoristico presentato da FIA (Fédération Internationale de l'Automobile) e dal franchise in esclusiva per PlayStation, Gran Turismo.
Il recente 2 marzo, Hideo Kojima è stato ospite della radio nipponica J-Wave e, per l’occasione, si è parlato (ovviamente) anche di Death Stranding.
In Italia, il primo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna - Ultraleggende debutterà su K2 a maggio.
In molti si sono chiesti come mai queste due new-entry del mondo Disney non fossero presenti nell’ultimo capitolo della saga. Il regista spiega finalmente il perché.
Secondo alcune insistenti voci di corridoio, i primi quattro titoli della serie Halo sarebbero in dirittura d’arrivo su PC.
A parlarne sono stati John Garvin e Jeff Ross, che sottolineano come sia stato importante bilanciare questi due aspetti importanti del gioco.
Il crime drama ambientato nell’America del 1980 si presenta come un omaggio al Grand Theft Auto degli anni ’90.
Il fun fact ci arriva direttamente da Twitter, con David Jaffe che svela che il titolo è stato scelto casualmente.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm