GameStorm

News del 30 marzo 2017

Ubisoft annuncia "Tom Clancy's ShadowBreak" per iOS e Android


 

La saga di Tom Clancy sbarca anche su dispositivi mobili, con questo nuovo titolo ideato appositamente per quelle piattaforme. “Tom Clancy's ShadowBreak” si basa su scontri PvP multiplayer in tempo reale tra cecchini, ed è ambientato in un futuro prossimo dove le fazioni criminali, chiamate “Shadow Nations”, vogliono salire al potere, minacciando la stabilità globale.

I giocatori controlleranno una squadra di cecchini d’élite facenti parte di un’iniziativa nota come “ShadowBreak”, con l’obiettivo di sconfiggere quei criminali. La squadra verrà dispiegata per assaltare le basi dei nemici, e si avrà un’ampia scelta di equipaggiamento che include armi uniche e truppe a disposizione dei giocatori, che potranno contare su diverse combinazioni per trovare la strategia vincente. Ogni match vinto, porta delle ricompense che saranno utili per migliorare la squadra e il loro arsenale.







La data ufficiale verrà annunciata più in là, ma si sa che il titolo dovrebbe arrivare entro l’anno. Per ora potete gustarvi il trailer di lancio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/29/ubisoft-announces-tom-clancys-shadowbreak-android-ios/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×