La presentazione ufficiale si è svolta appena pochi giorni fa ma, pare che Nintendo Switch abbia già convinto tantissimi giocatori. A quanto pare infatti, diversi negozi hanno già chiuso i preordini relativi alla nuova piattaforma.
Mancano ormai pochi giorni all’attesa pubblicazione di Resident Evil VII, nuovo capitolo dell’amata saga serviva horror sviluppata da Capcom. Grazie a Steam, è possibile scoprire i contenuti del Season Pass del gioco.
Al lancio di PlayStation 4 il team di sviluppo Sucker Punch si presentò alla grande con un inFamous Second Son che, nonostante una trama non all’altezza dei predecessori, impressionò per una qualità estetica notevole.
Grazie a Nintendo e al canale YouTube dei colleghi di DualShockers siamo in grado di proporvi due nuovi video dedicati all’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Vi abbiamo mostrato pochi giorni fa la riproduzione a “grandezza reale” della Majora’s Mask, realizzata dai ragazzi di First 4 Figures, noti appunto per le loro creazioni di statue da collezione grande qualità.
Il reveal di Nintendo Switch oltre ad aver infuocato gli animi di tutti i fan dell’azienda nipponica, ha anche scaldato i cuori dei giocatori più anziani presentando Ultra Street Fighter II: The Final Challengers.
Dopo il reveal avvenuto lo scorso giugno durante l’E3, God of War non si è più mostrato ma, le notizie sono comunque giunte grazie ai Tweet di Cory Barlog, game director del titolo.
Arms è uno dei giochi che sembrano essere stati ideati per sfruttare le nuove funzionalità di Nintendo Switch, quasi come se si trattasse di una Wii 2.0.
Durante la presentazione di Nintendo Switch è stato confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà pubblicato in contemporanea con la nuova piattaforma. Infatti, fino a questo momento il gioco era stato mostrato solamente su Wii U.
Fin dal primissimo trailer reveal di Nintendo Switch, tra i giochi che il video mostrava girare sulla console, c’era anche un titolo di basket, made in 2K Sports.
Ubisoft ha rivelato i dati relativi all'opera cinematografica Assassin's Creed, film che ha fatto il suo esordio il 4 gennaio nelle sale italiane, ottenendo un grande successo con ottimi incassi al botteghino.
Ieri, vi abbiamo raccontato del ritorno di Street Fighter II, nella sua versione Ultra SF II: The Final Challengers, per la neo-rivelata Nintendo Switch.
Con la presentazione ufficiale di Nintendo Switch sono tante le software house che stanno rivelando i propri programmi in merito alla produzione di titoli per la suddetta console.
Uno dei giochi più interessanti di Wii U è sicuramente Mario Kart 8 e, grazie alla presentazione di Nintendo Switch, arriva la conferma che il titolo avrà una versione Deluxe per la nuova piattaforma.
Durante la conferenza di Nintendo Switch è stato mostrato un trailer decisamente nostalgico di Sonic Mania, titolo multipiattaforma dedicato al porcospino blu.
Poteva mai mancare un nuovo gioco dedicato a Super Mario nel catalogo di Nintendo Switch? Naturalmente no, infatti, la compagnia nipponica ha annunciato Super Mario Odissey.
Dragon Ball Xenoverse 2 (titolo provvisorio) e Tales of e Taiko Drum Master arriveranno sulla nuova console Nintendo Switch.
La presentazione di Nintendo Switch, oltre ad aver illustrato le caratteristiche della console, ha visto la presenza anche di giochi di cui fino a questo momento nessuno immaginava lo sviluppo.
Il reveal ufficiale di Switch ha aperto le porte alle dichiarazioni di tutti i produttori, in merito ai giochi che usciranno sull’ormai imminente console Nintendo.
Dopo mesi di rumors con presunti rinvii e retromarce sulle stesse voci di corridoio, durante la presentazione di Nintendo Switch è arrivata la conferma che The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà pubblicato il 3 marzo sulla nuova console e anche su Wii U.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm