Tramite il proprio canale YouTube ufficiale, Konami ha rilasciato quattro brevi video gameplay relativi a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Mafia 3 non verrà rilasciato prima di aprile 2016 ma comunque sarà disponibile entro il prossimo anno. Questo è quanto dichiarato da Take Two in occasione dell’assemblea degli azionisti.
Le Steam Machine arriveranno anche in versione portatile. Il lancio della prima di queste console è previsto nel Q4 del prossimo anno (2016). Si tratta del dispositivo nato con il nome di Steam Boy.
Avvisiamo tutti gli amanti dei picchiaduro che la alpha di Rising Thunder è ora aperta a tutti. Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco che sarà un free-to-play per PC.
Il team di sviluppo The Coalition ha rilasciato un video gameplay relativo a Gears of War: Ultimate Edition che mette in luce le differenze rispetto alla versione originale del titolo lanciata su Xbox 360.
Sul canale YouTube ufficiale di Microsoft Xbox è stato rilasciato il video gameplay di Rise of the Tomb Raider che era stato mostrato, a porte chiuse, alla GamesCom di Colonia.
Come saprete il prossimo Need for Speed, che sarà un semi-reboot della saga, richiederà la connessione obbligatoria. Questa scelta ha fatto storcere il naso a molti videogiocatori appassionati della serie automobilistica.
Il prossimo The Elder Scrolls può attendere. Questo è quanto rivelato da Pete Hines, vice presidente e responsabile PR e Marketing per Bethesda.
I colleghi di IGN hanno pubblicato sul proprio canale YouTube un video relativo The Technomancer, action RPG in cantiere presso lo studio francese Spiders (autori del recente Bound by Flame).
Tra le notizie più positive annunciate da Microsoft all’E3 dello scorso giugno c’è stata quella relativa all’inserimento della retro compatibilità su Xbox One.
Si avvicina la data di lancio per il videogioco, made in Avalanche Studios, Mad Max, in uscita il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
I colleghi di Dualshockers presenti alla GamesCom di Colonia hanno potuto mettere le mani sull’esclusiva automobilistica per Xbox One, Forza Motorsport 6.
Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm e giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt, che il team CD Projekt RED ha rilasciato l'atteso update 1.08 del gioco.
Poco tempo fa vi avevamo parlato di The Surge, nuovo gioco in sviluppo presso il cantiere del team Deck 13, noto per il recente Lords of The Fallen. Dall’unica immagine trapelata si poteva intuire che si trattasse di un titolo con ambientazione fantascientifica.
In occasione della GamesCom di Colonia Square Enix ha svelato che in Final Fantasy XV la summon Leviathan verrà evocata da un personaggio femminile.
Gli sviluppatori di Until Dawn sono tornati a parlare del cosiddetto “butterfly effect” ovvero di come ogni decisione presa nel game comporti delle conseguenze importanti a breve e lungo termine.
Bethesda ha annunciato che in Fallout 4 non ci sarà un level cap e che sarà possibile continuare a giocare e ad esplorare il vasto mondo post apocalittico anche dopo aver terminato la trama principale.
Konami ha annunciato oggi le performance di risoluzione e framerate con cui Metal Gear Solid V: The Phantom Pain girerà nelle diverse periferiche.
Il canale YouTube WeirdFifa ha pubblicato un nuovo video relativo a FIFA 16. Il filmato mostra un gameplay off-screen registrato alla GamesCom di Colonia.
Occasione della GamesCom è stato rilasciato un nuovo video gameplay relativo a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Si tratta della missione "A Hero's Way", già vista in passato, e affrontata utilizzando un approccio differente.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm