L'attesa è stata lunga ma, fortunatamente, è quasi finita.
Arriva un'ottima notizia per tutti gli amanti dei videogames investigativi.
Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Outward.
L'attesa per i fans di Tokyo Ghoul sta per finire.
L'attesa è stata lunga, ma WRC 8 è finalmente disponibile per Nintendo Switch.
Sin dalla sua uscita, Destiny 2: Ombre dal Profondo ha conquistato tanti giocatori, ma Bungie punta a convincere anche i più scettici.
Ritorna Override: Mech City Brawl, il picchiaduro realizzato da The Balance Inc. nel quale sono presenti i mecha tanto apprezzati nella cultura giapponese.
Manca poco all'arrivo di Pokémon Spada e Scudo, gli attesi titoli di ottava generazione Pokémon che debuteranno tra pochi giorni su Nintendo Switch.
Come già ribadito in diverse occasioni dai vari vertici societari, Nintendo punta parecchio su Switch Lite.
Death Stranding è il titolo che, nel bene e nel male, sta facendo discutere più di tutti al momento.
Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Wolfenstein: Youngblood.
Ritorna il consueto aggiornamento settimanale di Red Dead Online.
Mancano pochi giorni all'arrivo di Gylt, la nuova avventura realizzata dagli autori di RiME.
Final Fantasy XIV: Shadowbringers si aggiorna nuovamente con importanti contenuti.
Mancano alcuni mesi all'arrivo di Sonic - Il film, l'attesa pellicola cinematografica incentrata sul porcospino blu più veloce della storia.
Arriva un'ottima notizia per tutti i possesori di The Surge 2.
In seguito all'annuncio ufficiale avvenuto all'E3 2019, Xbox Scarlett è sparita dai radar, probabilmente per lasciare ancora spazio all'attuale Xbox One.
L'attesa è stata lunga, ma Cities: Skyline - Parklife Edition è ora disponibile.
Manca ormai poco all'arrivo di Stadia, il servizio di gaming streaming offerto da Google.
Mentre i giocatori sono impegnati nell'avventura di Sam, Sony Italia si è resa protagonista di un'ininiziativa legata a Death Stranding.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm