Ogni anno Tour de France e Pro Cycling Manager permettono ai fan del ciclismo di prendere parte all’ultima edizione della gara ciclistica più famosa del mondo e portare i loro team alla vittoria.
Il picchaduro cross-over, nato per celebrare i 50 anni della rivista giapponese, Weekly Jump, si prepara al debutto con lo spettacolare trailer di lancio.
Kingdom Hearts 3 ha diviso la critica e i giocatori, ma sta comunque ottenendo un ottimo successo.
Con l’uscita del Remake di Resident Evil 2, è esplosa nuovamente la febbre per la serie.
Apex Legends è disponibile da pochi giorni, ma ha già fatto registrare un alto numero di giocatori.
Continuano le vicende "curiose" legate a Fallout 76 che non avrà conquistato critica e pubblico ma sicuramente fa parlare di sé.
Al Multiplex Le Befane di Rimini e presso il Cinema Multiplex Omnia Center di Prato sarà, addirittura, possibile incontrare i costume character dei protagonisti di Dragon Ball Super: Broly.
Il team di sviluppo Creative Assembly ha informato i fan di Total War: THREE KINGDOMS che dovranno attendere più del previsto.
In una recente live su Twitch, gli sviluppatori di The Division 2 hanno confermato l’open-beta del secondo capitolo della serie.
Un giocatore di Apex Legends ha rivelato su Reddit di aver ricevuto oltre 125 milioni di “Monete Apex” del valore di oltre un milione di dollari.
Manca poco più di un mese all’arrivo di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo titolo targato From Software.
Il nuovo episodio di "As Told By Emoji" rivive gli inizi di KINGDOM HEARTS e presenta KINGDOM HEARTS III come non lo abbiamo mai visto prima.
Spyro Reignited Trilogy su PlayStation 4 e Xbox One, è stato un ottimo successo sia di vendite che di critica.
Negli ultimi giorni, le notizie su Crash Team Racing Nitro Fueled sono aumentate in modo considerevole.
A più di un anno di distanza dalla sua uscita, Monster Hunter World continua a riscuotere un grandissimo successo.
Scorrendo la lista di trofei ed obiettivi trapelata online, sembra che quello di Anthem sarà un Platino (per chi gioca su PS4) facilmente ottenibile.
I membri di questo nuovo studio si cimenteranno in quello che sanno fare meglio, le avventure grafiche, ma prediligendo il live-action.
Dal mondo delle console, a quello dell'animazione. Il film animato Ni No Kuni si prepara a debuttare già quest'estate in Giappone, in attesa di scoprire se arriverà anche nelle sali Occidentali.
La dichiarazione postata su Twitter da Chad Robertson conferma la possibilità di importare i salvataggi, e la pubblicazione del gioco sulle console next-gen.
Con Spike Volleyball Black Sheep Studio e Bigben Interactive provano ad accontentare gli appassionati di Bagher, Alzata e Schiacciata.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm