Vi abbiamo raccontato poco fa il motivo per cui il prossimo Gears of War sarà chiamato semplicemente Gears 5. Giungono, sempre da Rod Fergusson, ulteriori informazioni sul gioco.
La notizia è trapelata a causa di una probabile svista di uno sviluppatore, che ha aggiornato il proprio profilo LinkedIn.
Ad accompagnare questo aggiornamento sulla finestra di lancio, è stato pubblicato anche un nuovo video.
Bandai Namco e Level-5 hanno pubblicato l’aggiornamento 1.03 di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. L’update, in particolare, è finalizzato ad aggiungere i livelli di sfida “Difficile” ed “Esperto”.
Gli utenti Android potranno iniziare la pre-registrazione sul Play Store.
Quest’edizione includerà anche due giochi bonus.
L’unico indizio, per ora, è una brevissima clip postata su Twitter.
Navi, equipaggio, personalizzazione e romance sono solo alcuni dei punti toccati dallo studio nel Q&A tenuti su Reddit e Twitter.
Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono orgogliosi di annunciare che Neverwinter, il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms (e oltre) ha raggiunto ufficialmente il suo quinto anniversario.
Per la versione PC si dovrà invece attendere quest’estate.
Il team di sviluppo indipendente Sabotage Studio e Devolver Digital hanno pubblicato un nuovo video gameplay per il gioco platform The Messenger.
Di recente, il capo del team di sviluppo The Coalition, Rod Fergusson, ha spiegato, tramite Twitter, perché il nuovo Gears of War sarà semplicemente "Gears".
Dontnod e Square Enix annunciano la data di lancio di Captain Spirit, avventura grafica ad episodio singolo che sarà rilasciata gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dissidia Final Fantasy NT continua ad aggiornarsi e un nuovo personaggio è pronto a unirsi al roster dei combattenti.
Arrivano succose novità per tutti i possessori di Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2.
Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati della Serie TV WestWorld.
I titoli, entrambi sviluppati dallo studio finlandese, sono molto simili, ma non del tutto uguali.
Nella giornata odierna, 505 Games ha annunciato l’arrivo di Objects in Space, nuovo titolo realizzato da Flat Earth Games.
I saldi estivi di Steam sono in partenza e, approfittando dell’evento, le diverse aziende cominciano a sponsorizzare i propri prodotti.
Il filmato mostra qualche secondo di gameplay e cutscene.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm