Il Sistema Karma non sono permetterà a Luffy di sviluppare legami con la sua ciurma ma anche con i residenti dell’isola, i rivali e persino i nemici.
Manca appena una settimana all’arrivo di DiRT Rally 2.0.
Manca poco più di un mese all’arrivo di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World.
Il gioco di carte collezionabili dei Pokémon si arricchisce con tre nuove card basate sul film Detective Pikachu.
THQ Nordic e Rainbow Studios annunciano un'edizione ricca di contenuti.
Dopo una lunga attesa, STEINS;GATE ELITE è finalmente disponibile.
l celebre picchiaduro in 2D, Million Arthur: Arcana Blood, e i suoi personaggi più famosi arrivano su Steam quest'estate.
Square Enix ha finalmente rotto gli indugi e ha annunciato la data d’uscita del nuovo DLC.
Dopo una lunga attesa, Ubisoft ha finalmente svelato i contenuti di Operazione Burnt Horizon di Rainbow Six Siege.
È una giornata ricca di annunci per tutti gli appassionati di picchiaduro.
Dopo una lunga attesa, il DLC 3 di Soul Calibur VI è in dirittura d’arrivo.
Jump Force è la celebrazione videoludica dei 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump che, in dieci lustri ha ospitato serie del calibro di Dragon Ball, Naruto, One Piece e tante altre.
Dopo avervi parlato di tante curiosità legate al battle royale free-to-play di Respawn, vi raccontiamo le nostre impressioni.
Dragon Ball Super: Broly si mostra ancora nel terzo trailer ufficiale. Il film arriva in Italia il 28 febbraio.
Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare che Metro Exodus è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Annunciato a gennaio del 2018 A Plague Tale: Innocence è il racconto della lotta di Amicia per proteggere il piccolo fratello Hugo in una Francia del XIV secolo, devastata dalla peste nera.
Nel caso ci fosse ancora qualche dubbio sull’evoluzione presa dalla serie, Yves Guillemot mette la cosa in chiaro durante l’ultima riunione finanziaria dello studio francese.
L’adorabile storia dei due Yarnie sarà finalmente giocabile anche su Nintendo Switch.
Affronta Le Gemelle Mickey e Lou nell’adrenalinico sequel post-apocalittico di Far Cry 5, disponibile da oggi a 45€.
Dopo aver saltato lo scorso capitolo del picchiaduro, la ninja fa il suo ritorno in MK11.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm