Manca ormai poco all’arrivo di Metro Exodus, il nuovo capitolo della serie di casa Deep Silver e 4A Games.
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è stato lanciato un anno fa, e Square Enix ha in programma alcune sorprese particolari.
Dopo il leak delle scorse ore, è finalmente arrivata l’ufficialità.
Yohei Shimbori svela qualche curiosità sul design di Diego and NiCO, e parla della versione free del gioco, “Core Fighters”, che arriverà dopo il lancio.
Il regista del gioco svela la presenza del New Game Plus, e le differenze tra gli XP e le monete.
Mia e Maya si mostrano in qualche nuova immagine dell’edizione PC e console del famoso titolo investigativo.
Dmitry Glukhovsky tira fuori la sua vena polemica e dice la sua sulla questione Metro Exodus.
Già disponibile su PC nel PTR, a breve arriverà anche su console.
Gli ultimi due contenuti aggiuntivi del gioco saranno messi a disposizione dei giocatori a breve, ma solo chi ha pre-ordinato il titolo potrà averli gratuitamente.
L’errore ha portato il publisher a correre subito ai ripari e togliere l’annuncio dal proprio sito, ma ormai il danno era fatto.
I boss presenti in questo gioco saranno tanti, e finalmente FromSoftware inizia a mostrarcene qualcuno.
Durante gli scorsi giorni, vi avevamo riferito dell’annuncio relativo a Jiren e Videl, due nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ.
Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha svelato la lista dei giochi che saranno inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus nel mese di febbraio.
Tales of Vesperia ritorna sulle attuali piattaforme grazie alla "Definitive Edition". Abbiamo nuovamente guidato Yuri Lowell nella sua avventura.
Manca poco ormai all’arrivo della beta privata di Tom Clancy’s The Division 2.
Pronta al via la nuova implementazione di gioco per le portaerei: i festeggiamenti per il nuovo anno lunare offrono nuovi aggiornamenti grafici e nuove sfide.
Bandai Namco Entertainment Asia ha pubblicato un nuovo video gameplay per One Piece: World Seeker. Luffy si incontra con Trafalgar Law.
Nei punti vendita GameStop tedeschi il gioco viene fornito gratuitamente a tutti coloro che acquistano un DualShock 4 usato.
ARTE insieme allo studio di sviluppo tedesco Ludopium sono felici di annunciare la loro collaborazione nella pubblicazione di Vectronom.
La schiacciata e il servizio sono due azioni fondamentali nella pallavolo. Sono state predisposte tantissime sessioni di motion capture, in cui 50 sensori applicati sui corpi degli atleti riportavano i movimenti nel modo più realistico possibile.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm