Come anticipato durante le scorse settimane, il 2019 è l’anno dell’arrivo di RPG Maker MV su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
L’uscita di Days Gone si fa sempre più vicina, e le informazioni sul gioco arrivano in maniera più copiosa.
Negli ultimi anni Capcom è tornata in grande stile nel panorama videoludico, proprio come affermato dalla stessa azienda pochi giorni fa.
Manca ormai poco all’arrivo di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo progetto firmato From Software.
Mancano pochi giorni all’arrivo di Il Leggendario Libro del Mago, il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.
RICO, shooter in prima persona dall'estetica in cel-shading, pur con qualche problema, riesce ad intrattenere con divertimento, soprattutto se giocato in cooperativa.
Di recente i ragazzi di Bend Studio hanno confermato che l’avventura di Deacon riceverà dei contenuti aggiuntivi post-lancio.
Il primo capitolo dell’opera, disegnata da Tomio Ogata, sarà pubblicato da LINE Manga il 27 aprile 2019.
In occasione del trentesimo anniversario del franchise Capcom, un fan ha pubblicato una mod del primo Final Fight che permette a tre giocatori di giocare contemporaneamente.
A circa sei anni di distanza dal reboot DmC e undici dal quarto capitolo della serie principale, le avventure dei Figli di Sparda si manifestano ancora una volta in Devil May Cry 5.
La statuetta di Androide 21, antagonista di Dragon Ball FighterZ, è realizzata da MegaHouse e sarà disponibile nel mese di giugno.
L’esclusiva della piattaforma Sony PlayStation 4 sembra godere di eterna vita per la community di appassionati, soprattutto per gli amanti delle sfide.
L’horror di Darril Arts & Stormind Games Team è stato nominato nelle categorie Best Italian Game e Best Italian Debut Game per i prossimi Italian Video Game Awards.
Il Colosso di Kyoto ha spiegato le Palestre nella Regione di Galar saranno le più grandi mai viste.
Nel corso della French Convention Magic in corso a Monaco è stato mostrato un gameplay trailer per Shenmue 3.
Il Remote Play di PlayStation 4 su dispositivi mobile Apple iOS è ora possibile grazie all'ultimo update e ad una nuova applicazione.
Devil May Cry 5 censurato in occidente: un filmato mostra il confronto tra la versione nipponica e quella nostrana..
I possessori di Xbox One hanno un’ulteriore possibilità di impersonare un “Agente” geneticamente modificato e di causare devastazione in un corposo open-world.
Manca ormai pochissimo al lancio di The Division 2 e, in giornata, Ubisoft ha svelato quali saranno le dimensioni della patch di day-one.
Ci sono dei giochi che hanno fatto la storia e la cui copia fisica ha un valore che va oltre il codice digitale in sé.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm