GameStorm

News del 30 marzo 2017

Bethesda spiega il sistema ''Neuromod'' di Prey

Bethesda continua con l’operazione hype per l’atteso Prey, disponibile dal prossimo 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo averci mostrato le combinazioni tra armi e poteri e aver parlato in modo specifico delle abilità speciali di Morgan Yu, oggi ci propone un nuovo filmato dedicato al sistema Neuromod.

Potete cliccare nei collegamenti che trovate nella news per trovare tutte le informazioni sui precedenti video o sul gioco in allegato per osservare tutte le notizie associate al game made in Arkane Studios.

COMUNICATO STAMPA

Completiamo oggi il trittico di video di Prey dedicato ai “poteri” con l’ultimo dedicato interamente a quei poteri che il giocatore può letteralmente installare su di sé come parte del proprio arsenale grazie al sistema Neuromod.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios, i creatori del "Gioco dell'anno 2012" Dishonored e dell'acclamato seguito Dishonored 2.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×