Come promesso durante gli scorsi giorni, al Tokyo Game Show è stato mostrato Death Stranding.
Durante le scorse settimane vi avevamo riferito della pubblicazione di un filmato off-screen su Death Stranding intitolato Briefing Trailer.
Manca poco all'arrivo di Code Vein, il nuovo Souls-Like di Bandai Namco Studios.
Dopo un lungo periodo di silenzio torna a far parlar di se Nioh 2, seguito dell'apprezzato titolo realizzato da Team Ninja.
Il GdR classico Romancing SaGa 3 arriverà in occidente l'11 novembre 2019, 24 anni dopo la sua prima uscita in Giappone.
Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE che mostra nuove sequenze di gioco.
I nuovi Assassin's Creed offrono contenuti equivalenti a tanti "vecchi" AC al loro interno: Ubisoft elogia la nuova formula e la ritiene economicamente vantaggiosa.
505 Games e Remedy Entertainment hanno annunciato oggi che una serie di contenuti post-lancio sono in arrivo per pluri-premiato videogioco Control.
Il Creative Director e regista dell’opera, Paul Sage, ha rivelato ai colleghi di VG247 che gli piacerebbe vedere il franchise anche in forme d’intrattenimento diverse da quella videoludica.
L'attesa è stata lunga, ma finalmente Goat Simulator: The Goaty è disponibile su Nintendo Switch.
Viaggia tra le stelle nel mondo rimasterizzato di Star Ocean First Departure R dal 5 dicembre; bonus speciali per il pre-order disponibili per PlayStation 4.
Il gioco della Respawn si unisce al club dei free-to-play con pack venduti in negozi fisici.
L'atteso quarto capitolo della saga riceve un nuovo trailer raffigurante Wano Country.
A quanto pare, nel nuovo gioco di Ryu Ga Gotuko Studios non mancheranno i minigiochi e contenuti secondari che caratterizzano la serie.
Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, è finalmente disponibile il Discovery Tour: Antica Grecia in Assassin's Creed: Odyssey.
Arriva un'ottima notizia per tutti gli appassionati dei titoli action adventure.
Nel giorno di uscita del calcistico firmato Konami è arrivato il momento anche del suo "rivale" per eccellenza. EA Sports ha infatti rilasciato la versione dimostrativa di FIFA 20
Si tratta di una giornata molto importante per tutti i giocatori di Trials Rising.
Dopo una lunga attesa, Ubisoft ha comunicato che Botanica, secondo DLC di Anno 1800, è finalmente disponibile.
Oggi il mondo di Red Dead Online si evolve con tre Professioni della frontiera, ognuna con un proprio sviluppo e attività uniche a tema per i giocatori in cerca di nuove opportunità nella frontiera.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm