Il titolo crossover di Capcom, finora confinato sui dispositivi mobile, sembra stia per essere annunciato anche per console e PC.
Spiaggia, belle ragazze in costume e nemici pronti a far fuori la Squadra E, cosa volete di più?
Buttare 10 anni di sviluppo del personaggio sarebbe stata una pazzia, come conferma il designer.
Salite in sella, Las Vegas e il circuito del Sam Boyd Stadium vi aspettano.
La data da segnarsi è il 21 giugno per l'edizione retail.
Vi permette di gestire una fattoria e tutte le sue attività ma non è Farming Simulator. Parliamo, infatti, di Pure Farming 2018, simulatore/gestionale sviluppato da Ice Flames.
Rockstar ha un po' esagerato con le misure anti-cheating, arrivando a bannare per 30 giorni anche dei giocatori innocenti.
Vikings: War of Clans il di Plarium, si conferma essere fra i più giocati giochi Free-to-Play di Guerra tra Clan degli ultimi anni
Con un RPG fantasy appena lanciato che sta convincendo la critica, il presidente dello studio annuncia i piani per il prossimo progetto.
Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con il DLC conclusivo di Inquisition, sembra che BioWare abbia intenzione di archiviare tutto ciò lasciato in sispeso, creando un titolo reboot.
L’extended cut è stata pubblicata da SEGA nelle scorse ore, e presenta una scena extra rispetto alla versione che ha accompagnato l’annuncio di qualche giorno fa.
La statuetta riproporrà quello che è il look classico dell'affascinante archeologa inglese.
Come il mese scorso, anche aprile vede il debutto al day one di un titolo che si aggiunge alla ricca offerta del nuovo servizio di Microsoft.
Questo prodotto nascerà dalla collaborazione del team dietro alla web series Street Fighter: Assassin’s Fist e la rete canadese Entertainment One.
Finalmente anche gli utenti Microsoft potranno vivere l’estenuante avventura di Senua.
Nuove sfide online con interessanti ricompense tutti da scoprire.
Conosciamo i "Sette Vizi Capitali", il Peccato Originale e i conduttori di questo reality tutto particolare.
Manca poco ormai all’inizio della Resistenza che vedrà il giocatore scontrarsi col culto fondato da Joseph Seed.
Il successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite che incarna perfettamente l’entusiasmo per il genere Battle Royale potrebbe influenzare lo sviluppo dei prossimi giochi.
Una ricerca di personale comparsa sul sito nipponico Mid-Tenshoku potrebbe far presagire una possibile remastered collection della serie “simul-arcade” Ace Combat.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm