GameStorm

News del 31 marzo 2017

Vi presentiamo 'Moons of Madness' un horror psicologico ambientato su Marte e dai toni Lovecraftiani


 

Il titolo è opera di Rock Pocket Games, sviluppatori norvegesi che hanno messo in piedi questo progetto che, almeno pare, stia raccogliendo non solo parecchi consensi, ma anche altrettanti fondi. A fornire gran parte di questi fondi è l’Istituto Cinematografico Norvegese, che vede un futuro roseo per questo titolo che si presenta come un horror psicologico ispirato ai miti scritti da Lovercraft.

Il protagonista sarà l’astronauta Shane Newehart, che vive nel primo avamposto scientifico fondato su Marte, mentre combatte la sua lotta interna con il sovrannaturale. Secondo gli sviluppatori, il gioco si basa su una storia dove i giocatori potranno esplorare una riproduzione realistica del “pianeta rosso”, scoprendo i segreti che si celano dietro il passato di Shane, ma anche quelli che si nascondono dietro le sinistre “Lune della pazzia” che danno il titolo a questo gioco.

Se vi abbiamo incuriosito, sappiate che ci vorrà un bel po’ prima di poter giocare a questo titolo, che è previsto per gli inizi del 2018, e sarà giocabile su PC, PS4 e Xbox One. Per stuzzicarvi ancora un po’, vi lasciamo qui di seguito qualche immagine che è stata rilasciata di recente.









Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/30/moons-of-madness-lovecraftian-horror-mars-big-funding-boost/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×