Il free-to-play ambientato nell'universo di Titanfall è stato svelato durante il Super Bowl, ed è stato reso disponibile qualche ora dopo su PC e console.
Bigben e Black Sheep Studio sono liete di annunciare la release di Spike Volleyball, la prima simulazione di pallavolo indoor per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Quest’attesissimo capitolo della serie di KINGDOM HEARTS diventa il titolo venduto più rapidamente nella storia della serie.
L'episodio finale di quest'ultima avventura di Clementine ha finalmente una data di release ufficiale, che coincide con quella del lancio dell'edizione fisica.
Manca poco più di un mese all’arrivo di SNK 40th Anniversary Collection su PlayStation 4.
In attesa di scoprire la data d’uscita di Control, arriva un’interessante notizia per tutti coloro che attendono il titolo.
Come già anticipato poche ore fa, è in arrivo una nuova collaborazione tra Final Fantasy XIV Online e Final Fantasy XV.
Il primo dei nuovi mestieri, il Gunbreaker, una nuova razza giocabile, i Viera, la Collector’s Edition e altro ancora.
Annunciato durante il SuperBowl LIII, il free-to-play sarà disponibile su console e PC.
Dopo la sfuriata di un membro di 4A Games su un forum russo, il team è corso ai ripari spiegando la loro posizione in tutta la faccenda.
Gaara dà del filo da torcere a Kaguya in questo nuovo video gameplay.
Il weekend di open demo si è concluso da qualche ora, e Microsoft ed EA hanno annunciato un nuovo bundle che include l'edizione Legion of Dawn del gioco.
Cambio di scenario per il protagonista di Final Fantasy XV, che darà una mano al Guerriero della Luce nel prossimo evento dell’MMORPG.
CD Projekt Red non va al risparmio con il nuovo e ambizioso progetto futuristico, e rimpolpa le file di sviluppatori aumentando il team del 60% rispetto a quello di The Witcher 3.
Dopo diciassette anni dalla sua prima apparizione, l'iconica serie Square Enix, Kingdom Hearts, ha finalmente ottenuto il suo "Terzo" Capitolo.
FutureGrind è un adrenalinico indie nato dal duo di sviluppatori canadesi Matt Rix e Owen Goss del team Milkbag. Si tratta di un racing "rompicapo".
Sphinx and the Cursed Mummy lanciato originariamente su PlayStation 2, Xbox e GameCube è giunto a circa 15 anni di distanza anche su Nintendo Switch.
La retrocompatibilità sarà finalmente realtà su PlayStation 5? Stando alle notizie che ci arrivano dal Giappone, Sony ci sta lavorando.
La software house di Robert Kirkman ha svelato l’arrivo di interessanti novità per la prossima settimana.
L’MMO sviluppato dai coreani di Pearl Abyss promette di farvi passare un San Valentino memorabile.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm