Vi abbiamo già parlato degli ottimi numeri ottenuti da Dauntless e di come questi, purtroppo, hanno creato diversi problemi.
Sono passati alcuni mesi dopo le ultime notizie su Pokémon Spada e Scudo, ma la situazione migliorerà presto.
Dopo l'uscita di Days Gone, una delle esclusive più attese per PlayStation 4 è sicuramente The Last of Us Part II.
I fans del retrogaming saranno sicuramente felici per questo rumor.
I giocatori potranno usufruire di tantissimi contenuti aggiuntivi completamente gratuiti, tra cui due nuovi personaggi giocabili e tante nuove modalità.
Il roster già corposo, verrà rimpolpato dai nuovi lottatori che, se andrà tutto secondo i piani, saranno rivelati a breve.
Il titolo sarà inoltre giocabile, un'ottima notizia per i fortunati che saranno presenti all'evento.
Rivivi le tue partite di Overwatch da una prospettiva completamente diversa con la funzione Replay, ora disponibile sul Reame Pubblico di Prova (PTR)
Curiosità e video delle prime fasi di sviluppo mai visti prima, ecco come gli sviluppatori festeggiano la loro IP.
Sony dà un po’ di respiro ai giocatori, che non dovranno acquistare anche un nuovo headset per il VR insieme alla nuova console.
I ragazzi di Phoenix Labs hanno divulgato i numeri dei giocatori che solo nella prima settimana hanno scaricato e giocato il loro free-to-play.
Con una notizia a sorpresa, quella che sembrava destinata a rimanere un’esclusiva Nintendo Switch, arriverà anche su PC e PS4.
In attesa di vedere il nuovo trailer promesso da Hideo Kojima, bisogna accontentarsi dell'ennesimo criptico teaser.
Falcom presenta nel dettaglio tre dei Monstrum che comporranno il cast di questo nuovo episodio della serie Ys.
Manca meno di un mese all'arrivo di Crash Team Racing: Nitro Fueled, il Remake del fortunato gioco della prima PlayStation.
Le avventure di Kassandra e Alexios nel secondo DLC “Il destino di Atlantide” continueranno a luglio, come rivelato nelle scorse ore dall’account Twitter di Assassin’s Creed.
Dall’account Twitter ufficiale della console di Google, arriva la notizia di nuove informazioni previste per l’estate, che andranno a rispondere ad alcune delle domande che in molti si chiedono.
L’avventura in co-op di Jessica e Sophia non arriverà prima di luglio, ma le due gemelle ci sembrano più che pronte nel nuovo story trailer.
La notizia ci arriva da Jason Schreier di Kotaku, che ancora una volta è riuscito ad ottenere l’informazione dalle sue fonti.
Probabilmente si dovrà attendere poco per l’annuncio, che potrebbe arrivare già in occasione dell’E3.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm