Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che desiderano recuperare la saga di Kingdom Hearts.
Il 2019 sarà un anno importante per Remedy Entertainment, specialmente per l’arrivo di Control.
Adrenalinico e irriverente, Rad Rodgers ci riporta indietro ai platform-shooter in 2D degli anni '90.
Hearthstone continua ad aggiornarsi, e questa volta sono state annunciate le novità dell’Anno del Drago.
Rockstar Games continua a dare molta rilevanza a GTA Online, frutto anche dell’enorme successo che il gioco ottiene giorno dopo giorno.
Arriva un’ottima notizia per tutti i possessori di Taiko No Tatsujin: Drum Session.
Seguendo il fenomeno presente nel mondo reale, Noam Matam Rotem ha dato vita a Forgiveness, videogioco strutturato come un’escape room.
Aragami approda su Nintendo Switch a circa due anni e mezzo di distanza dalla release originale. La Shadow Edition include anche il pacchetto aggiuntivo Nightfall.
Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile da più di due anni ma, negli ultimi giorni, ha tagliato un nuovo traguardo importante.
La serie picchiaduro Dead or Alive giunge al suo sesto episodio, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre sono stati rivelati dettagli del primo season-pass.
L’attesa è stata lunga, ma finalmente Dark Souls Trilogy è disponibile.
Nel ruolo di Charles, i giocatori avranno completa libertà nell'investigazione, potendo fare affidamento solo sulle proprie abilità d'osservazione e sul fidato quadernetto.
In questo nuovo e appassionante video, Nabeshima spiega in dettaglio le più importanti meccaniche del gameplay che i giocatori dovranno utilizzare per uscire vittoriosi nel conflitto contro miriadi di forze nemiche.
Negli scorsi anni sulle piattaforme Nintendo erano stati resi disponibili dedicati a tutti gli amici a quattro zampe, ma il catalogo di Switch è stato carente sotto questo aspetto.
A Plague Tale: Innocence sarà disponibile tra alcuni mesi, ma Focus Home Interactive ha dato il via alla campagna d’avvicinamento all’uscita del gioco.
Pathfinder: Kingmaker si è dimostrato un ottimo successo, ed è pronta una grande novità.
Intervistato dal sito giapponese Dengeki Online, il regista di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, ha rivelato interessanti informazioni sui contenuti aggiuntivi del gioco che saranno pubblicati entro il 2019.
L'ultimo trailer di Mortal Kombat 11 mostra il nuovo personaggio giocabile: il combattente classico Johnny Cage.
Adventure Time, Star Wars, Metal Gear e Plant vs. Zombie sono i titoli che accompagneranno, gratuitamente, il mese di marzo dei possessori di Xbox One.
Nonostante un lancio dove le cose non sono andate proprio lisce come l’olio, il GM di BioWare ha voluto twittare la propria riconoscenza a chi ha supportato il gioco fin dal principio.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm