GameStorm

News del 28 febbraio 2018

The Elder Scrolls Online - ''Dragon Bones'' e update 1.7 disponibili per Xbox One e PS4


 

Avere un drago dalla propria parte fa gola, inutile negarlo, e potete davvero biasimare i Negromanti che ritrovano delle ossa di drago e danno loro nuova vita? Immaginiamo di no.

Nel nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, intitolato appunto Dragon Bones, vi ritroverete a sfidare la fazione che terrorizza tutto il territorio di Tamriel con la minaccia di un ritorno dei draghi.

Scoprite tutti i dettagli sui nuovi dungeon Scalecaller Peak e Fang Lair nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Oggi ZeniMax Online Studios ha pubblicato l'aggiornamento più consistente del 2018 per The Elder Scrolls Online con un DLC comprendente due dungeon chiamato "Dragon Bones" (Ossa di drago) e l'aggiornamento 17, un'integrazione gratuita per tutti che include tante nuove funzionalità per Xbox One e PlayStation 4.

Il DLC Dragon Bones include due nuovi dungeon, Scalecaller Peak e Fang Lair, disponibili a livello Normale e Veterano. Inoltre, i giocatori riceveranno nuovi set di oggetti e mostri, oggetti collezionabili, obiettivi e la maschera Renegade Dragon Priest nel momento in cui entreranno in uno dei due dungeon. Il DLC Dragon Bonesè gratuito per i membri di ESO Plus e acquistabile nel Crown Store per tutti gli altri.
 
In contemporanea con Dragon Bones pubblicheremo anche l'aggiornamento 17, gratuito per tutti. L'aggiornamento include un sistema di completi rivisitato, due nuovi Battleground, l'atteso sistema di deposito casalingo e nuove funzionalità di gioco come i consiglieri per aumenti di livello e abilità e vari miglioramenti strategici dedicati al combattimento.
 
Dragon Bones e l’aggiornamento 17 sono già stati pubblicati per PC e Mac il 12 febbraio. Per maggiori dettagli sul DLC Dragon Bones e sull'aggiornamento 17, leggi l'articolo sul sito di The Elder Scrolls Online.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×