GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Rise of Insanity in Early Access dal 1° marzo


 

I disordini psichici continuano a presentarsi prepotentemente sul panorama videoludico, svolgendo una parte importante nei filoni narrativi di alcuni dei videogiochi lanciati sul mercato nel corso dell’ultimo anno.

Rise of Insanity, titolo sviluppato da Red Limb Studio non è da meno, poiché ci porterà a “visitare” gli anfratti più bui della mente nei panni di un professore di psicologia, il cui scopo è quello di scoprire cos’ha scatenato la terribile tragedia che ha colpito la sua famiglia.

COMUNICATO STAMPA

Tymbark, Polonia - 27 Febbraio 2018Red Limb Studio è lieto di annunciare l’uscita di Rise of Insanity dall’Early Access giovedì primo marzo.

A proposito del gioco:

In Rise of Insanity ti calerai nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia.

Il gioco è ispirato ad alcuni capolavori dell’horror quali The Shining, L’Esorcista e Silent Hill.

Oltre alla modalità di gioco classica, il titolo offre anche un’esperienza completa in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR.

Nel corso dell’Early Access il gioco è stato recensito molto positivamente su Steam ed è stato completato e rifinito seguendo le indicazioni della community. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del Dr. Dowell.

Feature principali:

  • Grafica realistica in grado di creare un’atmosfera terrificante e immersiva.
  • Recitazione e doppiaggio di livello professionale, colonna sonora inquietante e suggestiva.
  • Esplora diversi luoghi ispirati alle tendenze architettoniche Nord Americane dei primi anni ‘70.
  • Perlustra, esamina e scopri oscuri segreti risolvendo puzzle basati sulla logica. Addentrati nelle profondità della coscienza umana.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×