GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Il Gwent si arricchisce con la Modalità Arena

I ragazzi di CD Projekt RED,  genitori delle avventure videoludiche di Geralt di Rivia hanno deciso di arricchire il GWENT, gioco di carte stand-alone parte integrante dell'universo dello Strigo. È stata, infatti, introdotta la Modalità Arena. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni in merito e in calce potete vedere il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annuncia il lancio di Arena, un modo completamente nuovo di giocare GWENT.

In Arena, i giocatori creano il proprio mazzo pescando carte dall’intera collezione di GWENT e si sfidano per delle ricompense. I mazzi, in Arena, seguono le loro regole, separate dalle altre modalità di gioco. Quando si costruiscono le proprie armate, i giocatori possono usare carte di tutte le fazioni, cosi come più copie della stessa carta. Il gioco termina quando il giocatore vince nove partite o ne perde tre. Più avversari sconfiggerai, maggiore sarà il premio finale.

Guarda il trailer di lancio di Arena.

La nuova modalità di gioco è governata dall’efferato Gaunter O’Dimm —  il personaggio preferito dei fan in Hearts of Stone, espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Per partecipare nell’Arena, i giocatori devono entrare nel mondo del Signore degli Specchi usando oggetti di gioco chiamati frammenti specchio. I frammenti sono ottenibili utilizzando moneta reale o di gioco.

Ulteriori informazioni riguardo la modalità Arena e la promozione del lancio dei frammenti specchio sono disponibili qui. Per maggiori dettagli su GWENT: The Witcher Card Game, visitate playgwent.com.

Link di riferimento: http://www.playgwent.com/it/news/16231/entra-nellarena-la-nuova-modalita-di-gwent



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×