GameStorm

News del 27 febbraio 2018

La saga di Defiance debutta sulle console di generazione attuale con ‘’Defiance 2050’’


 

Dopo il debutto della serie TV sci-fi e del videogioco datato 2013, il franchise di Defiance “trasloca” dalle console di vecchie generazione a quelle attuali, con il lancio del sequel, Defiance 2050.

Il titolo è ambientato 20 anni dopo la caduta dell’Arca che ha ucciso milioni di Votan, rendendo la Terra un mondo post-apocalittico, collegandosi perfettamente con gli eventi del titolo originale, ambientato 5 anni prima. I giocatori si ritroveranno quindi a vagare per una versione di San Francisco desolata, ricreata nella vasta mappa dell’open-world story-driven, che offrirà tantissime missioni.

Lo studio dietro allo sviluppo, Trion Worlds, ha dichiarato che questa versione punta a portare il gioco agli standard grafici di attuale generazione, con texture e risoluzione migliorate, così come il framerate, diventando la “versione definitiva” del gioco.

In calce trovate il trailer d’annuncio, e quello che vede protagonisti alcuni degli sviluppatori di Defiance 2050, multiplayer online che sarà disponibile nel corso dell’estate 2018, su PS4, Xbox One e PC.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×