GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Hearthstone - Ha inizio l’anno del Corvo!


 

Il nuovo anno del Corvo porta una ventata di novità in Hearthstonetra cui l’upgrade di alcuni set di carte nel formato Selvaggio.

Per scoprire nel dettaglio tutte le novità che vi attendono, non vi resta che consultare il dettagliato comunicato stampa, e farvi una chiacchierata intorno al fuoco con Ben Rode, protagonista del video che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Oggi il team di Hearthstone ha annunciato l'arrivo dell'anno del Corvo! Per festeggiare, introdurremo una serie di novità e contenuti nella Locanda. Continua a leggere per saperne di più sugli aggiornamenti in arrivo per Hearthstone nell'anno del Corvo! Ma prima...

COS'È L'ANNO DI HEARTHSTONE?

  • Ogni nuovo anno di Hearthstone coincide con il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione dei set di carte che cambia radicalmente il meta, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi.
  • Con l'arrivo della prima espansione del 2018, passeremo all'anno del Corvo e i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Sussurri degli Dei AntichiUna notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania.
  • Una volta entrati nell'anno del Corvo, tutti i set esclusivi del formato Selvaggio potranno essere acquistati nel negozio online, incluse le Avventure.

 IL NUOVO EROE DRUIDO DI HEARTHSTONE: LUNARA

  • L'esuberante Driade Lunara, prima figlia di Cenarius, ha protetto le foreste di Azeroth per millenni e presto inizierà il suo prossimo viaggio come nuovo eroe Druido di Hearthstone! I giocatori che vinceranno 10 partite nell'aggiornato formato Standard otterranno Lunara!
  • In Hearthstone, i giocatori possono scegliere di farsi rappresentare da uno dei molti eroi dell'universo di Warcraft. Ogni eroe ha il proprio carattere, la propria personalità e battute audio personalizzate.

APPIANA LE DIVERGENZE CON I TORNEI IN GIOCO

  • Questa funzione aiuterà i giocatori a gestire un torneo di Hearthstone da casa o in un Fireside Gathering.
  • I giocatori potranno creare un torneo personalizzato e invitare gli amici, tutto dalla comodità del client di gioco di Hearthstone.
  • Inizieremo con la gestione del matchmaking e il controllo dei mazzi, ma aggiungeremo nuove funzioni nel corso del tempo.
  • Intendiamo introdurre i tornei in gioco con una beta a metà anno circa, ma sarà solo l'inizio dell'ingrandimento di questa funzione.

TRE NUOVE ESPANSIONI

  • L'anno del Corvo includerà tre entusiasmanti espansioni, ognuna con oltre 130 carte e contenuti per giocatore singolo!

HEARTHSTONE CHAMPIONSHIP TOUR 2018

  • Il torneo di Hearthstone più importante vanta il montepremi più alto di sempre, portandoci in tutto il mondo con gli HCT Tour Stops. La Stagione 1 si sta già concludendo con gli ultimi due Tour Stops: il 9-11 marzo all'EGLX 2018 di Toronto e il 16-18 marzo all'HCT Bangkok. Maggiori informazioni sull'HCT 2018 sono disponibili sul nostro blog.

LE NUOVE VECCHIE GLORIE

Q&A CON GLI SVILUPPATORI



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×