GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Warner Bros. annuncia Injustice 2 - Legendary Edition

Come era pronosticabile, Injustice 2 otterrà la sua "edizione completa" nominata Injustice 2 - Legendary Edition. Come già accaduto con il primo capitolo della serie, questa versione conterrà oltre al gioco base, anche tutti i DLC rilasciati post lancio.

Injustice 2 - Legendary Edition sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato Injustice™ 2 - Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice™ 2, eletto picchiaduro dell'anno in occasione della 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e da The Game Awards 2017. Injustice™ 2 - Legendary Edition, che sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store, è il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC e unisce il gioco principale ai seguenti contenuti scaricabili:

  • Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l'Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Skin Premium disponibili con Injustice 2 Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.

Oltre a questi contenuti, i potenziamenti che saranno resi disponibili con Injustice™ 2 - Legendary Edition includono:

  • L'introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
  • Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
  • Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
  • Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30

Injustice 2 è il seguito superpotente dell'acclamato videogioco Injustice: Gods Among Us, nel quale i giocatori possono creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una miriade di supereroi e supercriminali tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare i leggendari personaggi DC con del potentissimo equipaggiamento speciale ottenuto nel gioco. Inoltre, per la prima volta, chi gioca può controllare l'aspetto del suo personaggio e il modo in cui combatte e progredisce nelle diverse modalità di gioco.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su FacebookTwitter e sui forum ufficiali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×