GameStorm

News del 13 aprile 2018

BigBen Interactive presenta Force Glass Switch, il proteggi schermo per Nintendo Switch

Nintendo Switch è sul mercato da più di un anno, e i produttori di terze parti hanno commercializzato tantissimi accessori per la console. Uno di questi è BigBen Interactive che ha presentato ufficialmente Force Glass Switch, il proteggi schermo garantito a vita. Qui sotto trovate il comunicato stampa ufficiale e il video tutorial sull'applicazione. 

COMUNICATO STAMPA

BIGBEN è lieta di annunciare il nuovo Force Glass™ per Nintendo SWITCH™, il primo screen protector con garanzia a vita per Nintendo Switch

Lanciata nel 2016 da BIGBEN Connected, il gruppo sussidiario specializzato in accessori mobile per smartphone e tablet, il brand Force Glass offre un’ampia gamma di screen protector per ogni tipo di smartphone.

Con oltre 2 milioni di proteggi schermo venduti, Force Glass mette ora la sua esperienza al servizio dei giocatori, con una nuova variante appositamente progettata per la console Nintendo SWITCH ™.

Dal 16 Aprile, i fortunati possessori di Nintendo SWITCH™ saranno in grado di assicurare la massima protezione allo schermo della loro console contro urti e graffi. Force Glass per Nintendo Switch tranquillizzerò anche i genitori che non dovranno più temere di lasciare nelle mani dei loro figli più piccoli la console per paura che lo schermo possa finire danneggiato.  Durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani Force Glass sarà la miglior garanzia che lo schermo della console rimanga intatto, il tutto senza compromettere in nessun modo la resa visiva e la qualità di gioco.

Caratteristiche tecniche:

  • Alta resistenza: garantita dal vetro temperato 9H+ con spessore di 0.45mm.
  • Super trasparente: così da preservare la qualità delle immagini.
  • Elevata risposta tattile: grazie alla superficie morbida e aderente, la reattività all’interno del gameplay rimane inalterata.
  • Resistenza alle impronte digitali: grazie al vetro oleofobico trattato mediante elettrolisi.
  • Installazione semplificata: applicazione semplice, rapida e senza la presenza di bolle. Kit di pulizia incluso.

Garanzia a vita in pochi click.

Force Glass è il primo screen protector garantito a vita. Registrandosi su www.force-glass.com(entro 30 giorni dall’acquisto) e mandando indietro il vetro rotto se ne riceverà in breve tempo uno nuovo dizecca, con un massimo una sostituzione all’anno.

  • I logo inciso garantisce l’autenticità del Force Glass.

Force Glass per Nintendo SWITCH™ sarà disponibile dal 16 Aprile al prezzo consigliato di 19,90€*

Troverete tutte le novità di Bigben sul nostro sito: www.bigben.eu

 * I prezzi sono fissati liberamente dai rivenditori partner e possono variare in base alla località.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×