GameStorm

News del 16 aprile 2018

Minecraft - Sbloccabili gli obiettivi Xbox Live nella versione per Switch


 

Da Twitter ci arriva la notizia che nella versione Nintendo Switch di Minecraft sarà possibile sbloccare gli obiettivi già presenti nella versione per Xbox One. Il primo a scoprirlo è stato l’utente Patrick Maya, che ha prontamente postato l’immagine sui social, che potete vedere in calce all’articolo.

I colleghi di Polygon hanno in seguito contattato Microsoft, che ha effettivamente confermato questa novità con la seguente dichiarazione: “Possiamo confermare che chi giocherà Minecraft su Nintendo Switch, potrà sbloccare gli obiettivi legati ad Xbox Live non appena verrà rilasciato l’update Bedrock”.

Al momento, l’aggiornamento non ha una data di rilascio ufficiale, ma probabilmente si tratterà di qualche giorno, dato che sulle altre console è già live. Una volta scaricato e installato, ai giocatori non resterà che loggare al proprio account Xbox Live dalla console Switch, e iniziare ad accumulare gli obiettivi.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2018/4/12/17229492/minecraft-nintendo-switch-xbox-achievements-better-together-update


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×